@ depax: ok, chiedo ad amici che usano il mulo. Grazie
@dane: sì sono quelle, cos significa cono CTRN?
@dane: sì sono quelle, cos significa cono CTRN?
Grazie Tomicko, ho gli scan calibrati 1:50.000, e anche se non è segnato proprio tutto, mi ci trovo abbastanza bene.
Con la Tabacco, sul Carso triestino, si va decisamente meglio, vedrai.
Come sono gli 1:25.000 sloveni?
non so per il carso, ma per il resto le openstreetmap sono ottime come pure quella che si può trovare sul sito di sentieri e natura. Ho comprato la trekmap Italia originale ma volevo vedere cosa c'era di free e forse a tornar indietro mi risparmierei la spesa.
Mi piacerebbe caricare le tabacco ma in torrent non ho trovato niente (non uso il mulo).
Se mi dite che esistono cerco meglio.
Grazie mille
.
Allora tornando all'inizio, esiste un prodotto "comprato e finito" che mi permetta di vagare per sentieri (non solo carrareccie) tra Italia e Slovenia?
Grazie.
Allora tornando all'inizio, esiste un prodotto "comprato e finito" che mi permetta di vagare per sentieri (non solo carrareccie) tra Italia e Slovenia?
purtroppo no.
io ho piazzato sul tomtom one tutte le carte tecniche della zona del carso super dettagliate e la tabacco...mi trovo benissimo
Scusate la mega ignoranza:
ma allora è possibile usare qualunque navigatore e ficcarci dentro le carte tecniche?
Mi spiegate please?
Scusate la mega ignoranza:
ma allora è possibile usare qualunque navigatore e ficcarci dentro le carte tecniche?
Mi spiegate please?