Scusate, le hanno appena pubblicateAnche secondo me...aspetterei di vedere la classifica sul sito del Carpegna mi basta...
Dò un'occhiata.
Scusate, le hanno appena pubblicateAnche secondo me...aspetterei di vedere la classifica sul sito del Carpegna mi basta...
Nel primo pomeriggio verranno pubblicate qui:Tipo?
Il mio tempo rispetto a ieri è maggiorato di alcuni secondi, 13 se non sbaglio.
Nel primo pomeriggio verranno pubblicate qui:
[url]http://www.romagnamtb.it/classifiche.htm[/URL]
e saranno quelle REALI che corrispondono anche alle premiazioni fatte ieri.
Ogni anno il livello è sempre più alto!!! C'è sempre più gente che va davvero forte!
Auguri di pronta guarigione al dentista di Bologna che si è fratturato clavicola e scapola sx ed a Rufy ,frattura clavicola,(diagnosi avuta in serata)entrambi trasportati in elicottero all'ospedale di Pesaro per gli accertamenti e le cure del caso.Innanzi tutto un elogio ai ragazzi delle moto ed infermiere che hanno soccorso in modo celere e professionale i feriti di piu' non potevano fare,una tiratina d'orecchie a chi ha invece trasportato la Dottoressa sul luogo dell'incidente ( abbiamo aspettato piu' di una ora il suo arrivo)In compenso si è fatta intendere con il primo interlocutore del 118 addetto all'eliambulanza che non voleva in nessuna maniera inviare il soccorso richiesto(fratture ossee e sospetta lesione vertebrali) che alla fine è arrivato dopo 2 dico DUE ore e passa.Voglio ringraziare a nome mio personale ed a nome del San Marino MTB TUTTI QUELLI del SERVIZIO MEDICO E NON che si sono adoperati per i feriti
No , per esempio, nella categoria M5 sono invertiti i piazzamenti del 2° e 3° classificato; il 9° arrivato e PREMIATO e scomparso dall' ordine di arrivo WTQuelle pubblicate sul sito sembrerebbero quelle viste sui fogli ieri.
Tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia!
Ma dove è successo l'incidente?[/QUOTE Nel discesone dopo il gran premio della montagna c'erano due dossi non segnalati che presi a piena velocità.....Nel posto piu'difficile da raggiungere per i soccorritori.
Nel discesone dopo il gran premio della montagna c'erano due dossi non segnalati che presi a piena velocità.....Nel posto piu'difficile da raggiungere per i soccorritori.
No , per esempio, nella categoria M5 sono invertiti i piazzamenti del 2° e 3° classificato; il 9° arrivato e PREMIATO e scomparso dall' ordine di arrivo WT.
Ne vedo altri, di errori,ma mi fermo qua...
Pronta la classifica VERA nel sito [url]www.romagnamtb.it[/URL]
Confermo io sto raggiungendo la mia piena maturità atletica proprio in questi periodi.
Caro Cicino qui carta canta
riguardo le classifiche... a me danno 7-8 minuti in più di quelli che ho impiegato.
riguardo la gara, a me non è dispiaciuta, anche se sui 1700 metri di dislivello nutro qualche dubbio (1500 scarsi?). unico appunto da muovere all'organizzazione la necessità di frazionare le partenze, dividendo i 1000 partenti in 3/4 griglie, altrimenti la prima salita, fino al pezzo asfaltato, diventa un esercizio di equilibrio e di sur-place...
fabio
il gps dice il contrario.....
No , per esempio, nella categoria M5 sono invertiti i piazzamenti del 2° e 3° classificato; il 9° arrivato e PREMIATO e scomparso dall' ordine di arrivo WT.
Ne vedo altri, di errori,ma mi fermo qua...
Pronta la classifica VERA nel sito [URL="http://www.romagnamtb.it"]www.romagnamtb.it[/URL]
Ma funziona sto realtime????
A me ha dato 3 minuti in più del mio garmin che è partito prima di transitare dal nastro di partenza!!!
Ma funziona sto realtime????
A me ha dato 3 minuti in più del mio garmin che è partito prima di transitare dal nastro di partenza!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?