Il Carpegna mi basta 2011

ppower

Biker perfektus
Quest'anno le classifiche son penose, l'FRW ha fatto prendere lo stesso cronometraggio a tutte le gare credo, a cingoli c'erano quelli di oggi e di casini ne han fatti un bel pò, pensate che mi han fatto leggere le classifiche degli allievi ed esordienti al contrario. Mai lasciare la strada vecchia per quella nuova. Piacere di averti conosciuto ragazzo, come sei andato oggi?

Oggi andato benino, con finale sempre in crescendo: ci volevano solo altri 20 km per andare a riprendere altra gente. Peccato essere partito praticamente per ultimo, però son venuto nelle Marche a prendermi le tre stelle, quindi bottino pieno e bella gitarella...
 

ppower

Biker perfektus
Bene anche questa edizione della Gran Fondo "Il Carpegna mi Basta" è archiviata. Stamattina non avevo proprio voglia di partecipare, giovedi notte sono andato a dormire alle 2.30, venerdi notte sono andato a dormire alle 2.00, sabato sera dopo una cena sono andato a dormire alle 2.00 ma non ho chiuso occhio, non uso la sveglia e l'ansia di divermi svegliare ha fatto si che ogni 20 minuti accendessi la luce per guardare l'orologio e così alle 5.00 sono sceso dal letto e mi sono preparato, alle 6 meno 5 siamo partiti con Pacio e DIck, voglia zero, un magone sullo stomaco incredibile, odio svegliarmi quando ancora è buio per partire. Alla fine arriviamo a Carpegna, appena arrivo grande delusione un giovane mi chiama Cicino, sei Cicino? A me il Divino Toro dell'Adriatrico scambiarmi per Cicino, aaaarrrrggggggggghhhhhhhhh bestemmia indicibile :rosik::rosik: alla fine si qualifica PPOWER, mi riconosce e ci salutiamo, dopo un pò passa Achille che si scaldava dalle 6 del mattino.

Dai, dì la verità: la gag mi è venuta molto bene...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi andato benino, con finale sempre in crescendo: ci volevano solo altri 20 km per andare a riprendere altra gente. Peccato essere partito praticamente per ultimo, però son venuto nelle Marche a prendermi le tre stelle, quindi bottino pieno e bella gitarella...

Si si hai ragione, se io avessi deviato per il lungo probabilmente avrei fatto uno sfracascio, solitamente vado in forma dopo una quindicina di km :cucù:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Dai, dì la verità: la gag mi è venuta molto bene...

Ah ah ah
ti sei confessato poi dal prete?:smile:
Mi hai paragonato a Cicino, hai bestemmiato, io e Cicino siamo due cose diversissime, io sono un elite lui un ciclovintage o non so come definirlo.
Due scuole di pensiero diverse la mia e la sua relativamente al mondo della MTB
Eleganza, passione, potenza, leggiadria, tattica, intelligenza applicata alle pedivelle e tanta gnocca la mia scuola di pensiero ciclistica

Lui diciamo che potremmo dire che quando gareggia è come un elefante che entra in un negozio Svarowskj
Si impegna il ragazzo, si allena ma non riesce a colmare il gap tra me e lui, poi ieri dopo che ha saputo che anche dopo la gara sono stato assalito da biker in gonnella come vedi in foto nei post precedenti o su you tube, credo che sarà impossibile parare i suoi colpi vendicatori. Non so cosa tramerà contro di me su al Sellaronda dove incendieremo i boschi con le nostre prodezze.:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo