Pure io trovato la quadra così .Zaino Evoc o marsupio Evoc a seconda della durata del giro e ci sta sempre tutto.
Poi la bici addobbata stile albero natalizio non la sopporto e comunque cerco di portarmi il minimo , per me , necessario .
Pure io trovato la quadra così .Zaino Evoc o marsupio Evoc a seconda della durata del giro e ci sta sempre tutto.
Lo usa dal giorno dopo quell articolo: CLAMOROSO!!!Con questo non si hanno i tanti problemi elencati e mi pare sia abbastanza pratico anche ora e ci sono tante soluzioni simili, pratiche e poco ingombranti[Test] Borsello sottosella Silca Seat Roll Premio
Il borsello sottosella sembra una reliquia dei tempi che furono. Ormai si parla di multitool integrati nella serie sterzo o nel movimento centrale, di SWAT, cioè buchi appositi nel telaio per infilarci di tutto, oppure di zaini più o meno capienti. Non mi ricordo neanche più quando ne ho usato...www.mtb-mag.com
E' piccolino ci va una camera d'aria light e un paio di leve.Guardo, grazie!
interessante, ma per aprirlo devi smontarlo giusto?Lo usa dal giorno dopo quell articolo: CLAMOROSO!!!
Ma che cambi posizione in sella se fai la salita? Capisco uno starppo tecnico tipo rampetta che si avanza in punta, ma tutto il giro...
Abitudini starne per voi giovani pedalatori...
ma infatti...Interessante il bordello con camera d'emergenza
Io uguale a tene borse, ne borselli, ne nessun'altra roba appesa.. per carità di Dio..
Finta borraccia con dentro 2/3 cose essenziali e stop..
Beh no, lo zaino piano piano si svuota durante il giro, e le cose nel borsello non entrano nello zaino quando parto…Scusa ma tanto vale mettere tutto subito nello zaino, o no?
Mi sembra un po' come uno che vuole spallare una ebike e per fare meno fatica toglie la batteria e se la mette nello zaino...
Beh no, lo zaino piano piano si svuota durante il giro, e le cose nel borsello non entrano nello zaino quando parto…
Stavo per scriverlo io ... ed è pure una buona soluzione che utilizzo anch'io senza che interferisca con l'abbassa sella!Lo usa dal giorno dopo quell articolo: CLAMOROSO!!!
Con una borsa così grande e una full la ruota arriva a toccare.A me piace avere tutto, e anche qualcosa in più, per essere sicuro di tornare a casa in sella...... mi sono abituato, al chiletto aggiunto ormai non faccio più caso....
preso su AliExpress.... ad onor del vero l'ho visto e mi è piaciuto, ignoravo che esistesse questo, ma 40 euro??? l'ho pagato meno di 6 ed è praticamente identico, salvo che ha solo il velcro e manca il boa...Con questo non si hanno i tanti problemi elencati e mi pare sia abbastanza pratico anche ora e ci sono tante soluzioni simili, pratiche e poco ingombranti[Test] Borsello sottosella Silca Seat Roll Premio
Il borsello sottosella sembra una reliquia dei tempi che furono. Ormai si parla di multitool integrati nella serie sterzo o nel movimento centrale, di SWAT, cioè buchi appositi nel telaio per infilarci di tutto, oppure di zaini più o meno capienti. Non mi ricordo neanche più quando ne ho usato...www.mtb-mag.com
ho una full, senza telescopico. Taglia XL, non tocca neanche se voglio.........Con una borsa così grande e una full la ruota arriva a toccare.
Hai link?preso su AliExpress.... ad onor del vero l'ho visto e mi è piaciuto, ignoravo che esistesse questo, ma 40 euro??? l'ho pagato meno di 6 ed è praticamente identico, salvo che ha solo il velcro e manca il boa...