Il Boa rotto di MVDP

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.035
14.685
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Qualche anno fa...ruppi per mia colpa il Boa delle mie vecchie scarpe Lake...mi sentii tramite sito Boa, e mandai le scarpe...sorpresa, nonostante fu palese la mia colpa, mi sistemarono le scarpe con entrambe i Boa nuovi!!
Intendo boa della marca Boa.
Ora ogni marca tende a produrre il proprio, tipo Sidi con un cricchetto simile, ma niente di più semplice da cambiare, ne ho cambiato uno proprio l' anno scorso...2cents
 
Ultima modifica:

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Qualche anno fa...ruppi per mia colpa il Boa delle mie vecchie scarpe Lake...mi sentii tramite sito Boa, e mandai le scarpe...sorpresa, nonostante fu palese la mia colpa, mi sistemarono le scarpe con entrambe i Boa nuovi!!
Intendo boa della marca Boa.
Ora ogni marca tende a produrre il proprio, tipo Sidi con un cricchetto simile, ma niente di più semplice da cambiare, ne ho cambiato uno proprio l' anno scorso...2cents
il sistema boa originale dovrebbe essere garantito a vita...
gli altri sono tutti secondo me peggiori, anche il sistema sidi non è male ma non si può regolare ad allentare la tensione e il cavo è in nylon quindi prima o poi si rovina
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.570
3.519
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Qualche anno fa...ruppi per mia colpa il Boa delle mie vecchie scarpe Lake...mi sentii tramite sito Boa, e mandai le scarpe...sorpresa, nonostante fu palese la mia colpa, mi sistemarono le scarpe con entrambe i Boa nuovi!!
Intendo boa della marca Boa.
Ora ogni marca tende a produrre il proprio, tipo Sidi con un cricchetto simile, ma niente di più semplice da cambiare, ne ho cambiato uno proprio l' anno scorso...2cents
Che vuol dire 2cents? Ho provato a cercare un boa di ricambio per le mie shimano, a meno di 25 euro non ho visto nulla.
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.035
14.685
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
il sistema boa originale dovrebbe essere garantito a vita...
gli altri sono tutti secondo me peggiori, anche il sistema sidi non è male ma non si può regolare ad allentare la tensione e il cavo è in nylon quindi prima o poi si rovina
È garantito a vita, e non a caso è il migliore, tutti gli altri, solo imitazioni, alcune venute anche male...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo