Il Boa rotto di MVDP

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.105
18.349
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se state seguendo i mondiali di bdc avrete visto la caduta di MVDP mentre era in testa (è ancora in testa) e il Boa rotto, che poi ha strappato brutalmente e buttato sull'asfalto. E adesso: tutti con i lacci :loll:

E occhio che il prox weekend corre in mtb per i mondiali, e anche Pidcock. Finalmente un po' di concorrenza.

Screenshot 2023-08-06 at 17.22.23.jpg
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ho seguito la gara e la straordinaria prova di Van Der Poel, che é pure caduto (danneggiando lo scarpino).
Bella prova di Bettiol, peccato per Trentin caduto in quel modo.
 
  • Mi piace
Reactions: karalis76

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
E occhio che il prox weekend corre in mtb per i mondiali, e anche Pidcock. Finalmente un po' di concorrenza.
Non so se ci sarà battaglia tra i due. Pidcok non é andato benissimo al Tour, dove puntava almeno ad una vittoria di tappa. Ma oltre alla mancata vittoria, nel complesso non ha dimostrato un buon stato di forma. Chissà se intanto la condizione é cresciuta (spero di si), ma contro Van Der Poel c'é poco da fare: tutto può succedere, ma l'olandese attualmente é imbattibile.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.105
18.349
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non so se ci sarà battaglia tra i due. Pidcok non é andato benissimo al Tour, dove puntava almeno ad una vittoria di tappa. Ma oltre alla mancata vittoria, nel complesso non ha dimostrato un buon stato di forma. Chissà se intanto la condizione é cresciuta (spero di si), ma contro Van Der Poel c'é poco da fare: tutto può succedere, ma l'olandese attualmente é imbattibile.

io intendevo più concorrenza per Schurter, visto che le ultime gare di xc sono state una noia tremenda
 
  • Haha
Reactions: Maiella

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.965
3.591
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
grandissimo MVDP!
Io sono un suo grande fan già da svariati anni e da quando correva con più "assiduità" anche in MTB..

Grandissima stima anche per VanAert e Poggy, ma MVDP per quanto mi riguarda è pazzesco!

PS: piccolissimo OT e non voglio dilungarmi oltre.. da lapidare quei quattro str....i che si sono cementati alla strada ed hanno interrotto la gara per 50min. Non è possibile e non è più accettabile (a mio parere) tollerare questi episodi. Per quattro fanatici magari si va a rovinare gara e magari buttare in vacca mesi di preparazione.
Al pari di quegli str....i che bloccano le strade, incuranti delle mille ripercussioni che possono avere sulla vita privata di altra gente.
 

bughy1978

Biker ultra
1/2/21
628
772
0
45
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
grandissimo MVDP!
Io sono un suo grande fan già da svariati anni e da quando correva con più "assiduità" anche in MTB..

Grandissima stima anche per VanAert e Poggy, ma MVDP per quanto mi riguarda è pazzesco!

PS: piccolissimo OT e non voglio dilungarmi oltre.. da lapidare quei quattro str....i che si sono cementati alla strada ed hanno interrotto la gara per 50min. Non è possibile e non è più accettabile (a mio parere) tollerare questi episodi. Per quattro fanatici magari si va a rovinare gara e magari buttare in vacca mesi di preparazione.
Al pari di quegli str....i che bloccano le strade, incuranti delle mille ripercussioni che possono avere sulla vita privata di altra gente.
Ma sarebbero anche tollerabili se lo avessero fatto al GP di F1 di Monte Carlo o per la Moto GP ad Assen...
Lo fai al Mondiale di uno degli "sports più green" che ci siano?
Cmq MVDP prima o poi spezzerà una catena con queste accellerazioni!!!
 
  • Haha
Reactions: picca

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.965
3.591
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Ma sarebbero anche tollerabili se lo avessero fatto al GP di F1 di Monte Carlo o per la Moto GP ad Assen...
Lo fai al Mondiale di uno degli "sports più green" che ci siano?
Cmq MVDP prima o poi spezzerà una catena con queste accellerazioni!!!
ma pure se fossero i mondiali di Roller..

ti arroghi il diritto (non si sa da quale pulpito) di interferire in un evento mondiale in nome di chissà quale motivazione ambientalista..
buontemponi nullafacenti, che magari se organizzano la "Giornata ecologica" per andare a raccogliere i rifiuti in giro per la città, manco si presentano.
Ma ripeto.. non voglio andare oltre per non rovinare il topic
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Cos'è il Boa?
non è un serpente.....................ah no, quello era il cobra!

lodovica comello tv8 GIF by SINGING IN THE CAR
 
  • Haha
Reactions: Riz 73 and Maiella

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
io intendevo più concorrenza per Schurter, visto che le ultime gare di xc sono state una noia tremenda
Scusami, non avevo capito. Se devo dirla tutta, anche se mi piacerebbe che VDP vincesse il titolo per conquistare una incredibile tripletta (mondiale su strada, CX, XC da vincere), io tifo per N1no. É un mito che va alimentato e, finché Schurter corre, vederlo vincere é sempre uno straodinario piacere.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.105
18.349
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Scusami, non avevo capito. Se devo dirla tutta, anche se mi piacerebbe che VDP vincesse il titolo per conquistare una incredibile tripletta (mondiale su strada, CX, XC da vincere), io tifo per N1no. É un mito che va alimentato e, finché Schurter corre, vederlo vincere é sempre uno straodinario piacere.

mah, a me nessuno sport piace quando vince sempre lo stesso.
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Non so se ci sarà battaglia tra i due. Pidcok non é andato benissimo al Tour, dove puntava almeno ad una vittoria di tappa. Ma oltre alla mancata vittoria, nel complesso non ha dimostrato un buon stato di forma. Chissà se intanto la condizione é cresciuta (spero di si), ma contro Van Der Poel c'é poco da fare: tutto può succedere, ma l'olandese attualmente é imbattibile.
anche vdp ha fatto un tour bruttino, ma evidentemente serviva da preparazione
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.688
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma pure se fossero i mondiali di Roller..

ti arroghi il diritto (non si sa da quale pulpito) di interferire in un evento mondiale in nome di chissà quale motivazione ambientalista..
buontemponi nullafacenti, che magari se organizzano la "Giornata ecologica" per andare a raccogliere i rifiuti in giro per la città, manco si presentano.
Ma ripeto.. non voglio andare oltre per non rovinare il topic
Piccola nota...non sono "buontemponi" ma veri e propri "fanca..sti" , ed è ben diverso, fine della nota e OT. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo