allora.
1) non ho fatto paragoni. Tu hai portato l'esperienza con le Forze dell'ordine delle tue parti, io quello delle mie. Non ho neanche capito il motivo per cui lo hai fatto. Ah, a proposito, i pirla in macchina sono ovunque...
2) non sono in città!!Il primo sterrato dove entrare è a 4 metri dalla fine della mia strada privata
3) non mi annovero certo tra i bacchettoni (vedere tutti i miei post sugli altri thread casinari di alcune settimane fa), ma sicuro tra una scampagnata ogni tanto giusto per "non ammalarsi" e star fuori un giorno si e un giorno no, per 2,5 ore e 1400-1500 metri di dislivello...capisci che ci passa un bel po'. In entrambi i casi, a proposito, è vietato. Non ti giudico, forse farei lo stesso, ma non cercare supporto; ti sto solo dicendo che non hai spirito civico, il che non va necessariamente a braccetto con intelligenza / rischi e via dicendo.
4)mi piacerebbe capire la malattia che hai: se hai qualcosa di fisico o realmente piscologico (con tanto di ricetta o medicine da prendere), ok....capisco....se stai parlando di dar fuori di matto, per favore, porta rispetto a quelli che queste esigenze le hanno veramente.
con simpatia...e un po' di invidia..sia chiaro
Il motivo per il quale lo ho fatto ripeto era per portare una testimonianza vissuta dalle mie parti, dato che si stava parlando di quello... poi questa discussione è molto generica quindi credo che sia piuttosto nel contesto ciò che sto dicendo.
Dobbiamo ridurci ad avere un foglio che giustifichi che tu per la tua salute hai bisogno di questo quello e quell'altro? E questo che vuoi per il futuro?
Tranquillo l'ultima cosa che cerco è supporto... altrimenti non mi esponevo proprio.
Sempre e solo per discutere pacificamente sia chiaro.