Il Bar delle Desperate Bikers

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ahhhh BENEONE... giornata uggiosa ma proficua ... ho risistemato la mia frontina, che ora è di nuovo operativa !

una bevuta gratis a tutti, virtualmente parlando !

ragazze... BARISTE, forza che la gola è secca !!!!
vorrei ricordarti che fino a due mesi fa questa tua considerazione sarebbe stata punita come infrazione (critiche sul modus operandi del moderatore vanno fatte in privato...)... quindi evita... stai diventando patetico!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
vorrei ricordarti che fino a due mesi fa questa tua considerazione sarebbe stata punita come infrazione (critiche sul modus operandi del moderatore vanno fatte in privato...)... quindi evita... stai diventando patetico!

ohhhh Gianlu BENTORNATO in sezione... seguo sempre con attenzione le tue uscite su FACCIALIBRI... dai torna tra noi e condividi le tue USCITEEEEE ! bellisime le tue foro di questo weekend a sestri !!!!

birra virtuale anche per l'amico Gianlu, ragazze ! o-o

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
a proposito, approfitto per dirti che non mi è mai arrivata la traccia gps della gfpezzo 2011 che ti avevo chiesto... hai cambiato mail o ti sei solo dimenticato ?

grazie Gianlu!!!!
A Garda non giro piu' con il gps... pero', se vuoi, vai a Garda, parcheggi e il sentiero e' gia' completamente segnato. Prendi la strada che sale ad Albisano e segui le frecce bianche e nere. E' segnato da piu' di un mese...

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
A Garda non giro piu' con il gps... pero', se vuoi, vai a Garda, parcheggi e il sentiero e' gia' completamente segnato. Prendi la strada che sale ad Albisano e segui le frecce bianche e nere. E' segnato da piu' di un mese...

Ho letto che le indicazioni dovrebbero essere........rosa

forse sapevano dell'arrivo di un ghei da Modena.......anzi, da Montale

HAPLO Biker

Biker incredibilis
OT: se stè cose non le si imparano nei bar, rimangono solo i parrucchieri... stamane "bitumando" qua e là, ho visto un nuovo negozio di MTB e snowboard in quel di Formigine...

non ho avuto tempo di entrare (lo shopping selvaggio chiamava altrove), ma dalla vetrina sembrava caruccio.

qualcuno lo conosce ?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo