nonno..maledetto trudinopelosotirapacchipeggiodiHaplo..sei venuto bene nelle foto.....
mea culpa!nonno..maledetto trudinopelosotirapacchipeggiodiHaplo..sei venuto bene nelle foto.....
BAR MOMENTANEAMENTE CHIUSO PER MANUTENZIONE TERREMOTO!! TUTTE LE SCIMMIE SONO SALVE? VISTO CHE EPICENTRO VICINO ZONA COLLIME REGGIANE DI CANOSSA!! BATTETE UN COLPO SE VIVI.Buona notte...pulcini pelosi!
Io sono sano e salvo. E domani vado in ferie!
Mi levo dalle palle fino a lunedì prossimo, mi raccomando fate i bravi!
BAR MOMENTANEAMENTE CHIUSO PER MANUTENZIONE TERREMOTO!! TUTTE LE SCIMMIE SONO SALVE? VISTO CHE EPICENTRO VICINO ZONA COLLIME REGGIANE DI CANOSSA!! BATTETE UN COLPO SE VIVI.
Nonno ma allora sei resuscitato... era giusto che dovevi tirare il pacco.. !!!!! ormai stai diventatndo un personaggio legendario .. un personaggio di fantasia... un personaggio dei fumentti..
insomma, stile Haplo!
come dire....un MITO!
MA DIO QUANTO AMO STA RAGAZZA!!! FORSE QUANTO ODIO QUEL HAPLO!!!!!!!come dire....un MITO!
I'm back, directly from London city.
Passato un buon natale, vecchi ubriaconi? Non ci si può allontanare un attimo che subito mi fate venire tutta sta neve...
Un giro di the lo offro io, chiaramente inglese!
offro io se aderisci alla mia notturna del 31 dicembre....
Non posso aderire per due motivi. Il primo è che sono già prenotato a un cenone con altri amici. Il secondo è che non posso darti la soddisfazione di aver avuto un'idea migliore della mia!
la piantate di litigare voi 2!! qua' si beve e basta. le risse fuori dalla locanda.