Il Bar delle Desperate Bikers

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ahhhh BENEONE... giornata uggiosa ma proficua ... ho risistemato la mia frontina, che ora è di nuovo operativa ! :celopiùg:

una bevuta gratis a tutti, virtualmente parlando ! :smile:

ragazze... BARISTE, forza che la gola è secca !!!! :cucù:
vorrei ricordarti che fino a due mesi fa questa tua considerazione sarebbe stata punita come infrazione (critiche sul modus operandi del moderatore vanno fatte in privato...)... quindi evita... stai diventando patetico! :il-saggi:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
vorrei ricordarti che fino a due mesi fa questa tua considerazione sarebbe stata punita come infrazione (critiche sul modus operandi del moderatore vanno fatte in privato...)... quindi evita... stai diventando patetico! :il-saggi:

ohhhh Gianlu BENTORNATO in sezione... seguo sempre con attenzione le tue uscite su FACCIALIBRI... dai torna tra noi e condividi le tue USCITEEEEE ! bellisime le tue foro di questo weekend a sestri !!!! :bum-bum-:

birra virtuale anche per l'amico Gianlu, ragazze ! o-o

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
a proposito, approfitto per dirti che non mi è mai arrivata la traccia gps della gfpezzo 2011 che ti avevo chiesto... hai cambiato mail o ti sei solo dimenticato ? :nunsacci:

grazie Gianlu!!!! :-o
A Garda non giro piu' con il gps... pero', se vuoi, vai a Garda, parcheggi e il sentiero e' gia' completamente segnato. Prendi la strada che sale ad Albisano e segui le frecce bianche e nere. E' segnato da piu' di un mese... :spetteguless:

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
A Garda non giro piu' con il gps... pero', se vuoi, vai a Garda, parcheggi e il sentiero e' gia' completamente segnato. Prendi la strada che sale ad Albisano e segui le frecce bianche e nere. E' segnato da piu' di un mese... :spetteguless:

Ho letto che le indicazioni dovrebbero essere........rosa:beautifu:

forse sapevano dell'arrivo di un ghei da Modena.......anzi, da Montale:smile::smile:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
OT: se stè cose non le si imparano nei bar, rimangono solo i parrucchieri... ;-) stamane "bitumando" qua e là, ho visto un nuovo negozio di MTB e snowboard in quel di Formigine...

non ho avuto tempo di entrare (lo shopping selvaggio chiamava altrove), ma dalla vetrina sembrava caruccio.

qualcuno lo conosce ? :cucù:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo