Altrettanto Lilo!! Rinnovo il buon anno Scimmie allo sbando...buon anno a tutti!!!!!!!!!!!
in ritardo .......ma mi sono appena svegliataaaaaa
Altrettanto Lilo!! Rinnovo il buon anno Scimmie allo sbando...buon anno a tutti!!!!!!!!!!!
in ritardo .......ma mi sono appena svegliataaaaaa
ed ecco l'altra starnazzatrice doc! <3vai sara pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a ripristinare la situazione primordiale...!!!!
vorrei ricordarti che fino a due mesi fa questa tua considerazione sarebbe stata punita come infrazione (critiche sul modus operandi del moderatore vanno fatte in privato...)... quindi evita... stai diventando patetico!ahhhh BENEONE... giornata uggiosa ma proficua ... ho risistemato la mia frontina, che ora è di nuovo operativa !
una bevuta gratis a tutti, virtualmente parlando !
ragazze... BARISTE, forza che la gola è secca !!!!
vorrei ricordarti che fino a due mesi fa questa tua considerazione sarebbe stata punita come infrazione (critiche sul modus operandi del moderatore vanno fatte in privato...)... quindi evita... stai diventando patetico!
qui sbagli... con le ragazze BRINDO dal vivo... la realta' virtuale la lascio a te SEE YOUohhhh Gianlu BENTORNATO in sezione... seguo sempre con attenzione le tue uscite su FACCIALIBRI... dai torna tra noi e condividi le tue USCITEEEEE ! bellisime le tue foro di questo weekend a sestri !!!!
birra virtuale anche per l'amico Gianlu, ragazze ! o-o
qui sbagli... con le ragazze BRINDO dal vivo... la realta' virtuale la lascio a te SEE YOU
A Garda non giro piu' con il gps... pero', se vuoi, vai a Garda, parcheggi e il sentiero e' gia' completamente segnato. Prendi la strada che sale ad Albisano e segui le frecce bianche e nere. E' segnato da piu' di un mese...a proposito, approfitto per dirti che non mi è mai arrivata la traccia gps della gfpezzo 2011 che ti avevo chiesto... hai cambiato mail o ti sei solo dimenticato ?
grazie Gianlu!!!!
A Garda non giro piu' con il gps... pero', se vuoi, vai a Garda, parcheggi e il sentiero e' gia' completamente segnato. Prendi la strada che sale ad Albisano e segui le frecce bianche e nere. E' segnato da piu' di un mese...
A Garda non giro piu' con il gps... pero', se vuoi, vai a Garda, parcheggi e il sentiero e' gia' completamente segnato. Prendi la strada che sale ad Albisano e segui le frecce bianche e nere. E' segnato da piu' di un mese...
Ho letto che le indicazioni dovrebbero essere........rosa
forse sapevano dell'arrivo di un ghei da Modena.......anzi, da Montale
quello di fianco al centro tim??