@lilo:per te vedrei bene questo...c'e' anche la marti
cercopiteco alle rovine di GEDE...kenya 11/2008
l'e' urend!
nooo!! a me piace trooooopooo l'anatroccolo bello...ma è FAVOLOSA ...quasi quasi tradisco il brutto anatroccolo per mamma scimmia con buccia di banana
Ciao...con la Mtb ho chiuso....vedi post:
Help!Help!Ho voglia di andare in Mtb!!![Ikea trama alle nostre spalle]
Addio a tutti!!!
Ciao...con la Mtb ho chiuso....vedi post:
Help!Help!Ho voglia di andare in Mtb!!![Ikea trama alle nostre spalle]
Addio a tutti!!!
BARISSTAAAA. PRESTO UN NEGROFI MOOOLTO FORTE. DEVO SUPERARE STI DISCORSI DA IKEA E TEENAGERS.. BURPP BLEHHH
Ehi Gianlu !!!! si vede che sei l'unico del branco a non essere diventato quasi scimmia.... ti ho visto infatti al tavolo con altre persone con ben 2 foto, su tecno mtb (Ma non sarai micca tu il barista??????? Smetti subito di rimpinzare di negroni Quello con la barbetta un po bianca, che poi sta male,non si tiene e ti inzozza tutto il bar)Ammetti che pure tu hai montato i mobili IKEa!!!
io...su tecno mtb...sto diventando famoso e non me lo dice nessuno?Ehi Gianlu !!!! si vede che sei l'unico del branco a non essere diventato quasi scimmia.... ti ho visto infatti al tavolo con altre persone con ben 2 foto, su tecno mtb (Ma non sarai micca tu il barista??????? Smetti subito di rimpinzare di negroni Quello con la barbetta un po bianca, che poi sta male,non si tiene e ti inzozza tutto il bar)
voglio vedere subito la foto!!io...su tecno mtb...sto diventando famoso e non me lo dice nessuno?
UREND!speriamo ben di no!voglio vedere subito la foto!!sono curioso...non sara' micca come questa spero!!
stamattina non e' che sto poi benissimo...sara' il verme che mi si sta rivoltando contro?
il portafoglio lo avevo....ma mi sono accorto di non aver piu' le mutande!piu' probabile credo i 2 bicchieri di tezcal e gli altri 2 di pampero caro .... piuttosto controllato il portafoglio dopo le signorine sudamericane di passaggio struscio ??
e' mortale?L'avete mai assaggiato il liquore all'assenzio?
e' mortale?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?