Il Bar delle Desperate Bikers

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
:smile::hahaha::smile::smile::smile::smile::)))::))):

occhio pero' renkyaz che haplo ha sempre degli assi nascosti nelle.... mutande! :celopiùg::celopiùg::rosik:
insomma!! vi lamentate sempre della crisi girls del bar, poi quando organizzo dal vivo incontro di 3ride girlsss con lotta nel fango (tale sara' fine gg al pistino domenica questa) voi non vi fate vivi??!!! :nunsacci: non so' cosa pensare di voi raga...:medita:

Scusa nonno ma quali sono tutte ste femmine che verranno al pistino?
anzi, che andranno ...

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
Scusa nonno ma quali sono tutte ste femmine che verranno al pistino?
anzi, che andranno ...
IO... Mirka;ho apprna cominciato ad andare in mtb e sono molto attratta dal FR;sfortunatamente non sono molto brava e sto cercando un qualche ragazzo disposto a insegnarmi.....
A parte le bufale, ciao a tutti
@l nonno: ti posso fare domande pubbliche se conosci i sentieri vicino al vostro covaccio??

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
IO... Mirka;ho apprna cominciato ad andare in mtb e sono molto attratta dal FR;sfortunatamente non sono molto brava e sto cercando un qualche ragazzo disposto a insegnarmi.....
A parte le bufale, ciao a tutti
@l nonno: ti posso fare domande pubbliche se conosci i sentieri vicino al vostro covaccio??
ma certo. se voui venire dalle ns parti ben accetto. poi si gira ogni tanto anche sul duro, viano,ca del vento,cusna,paroco roncolo..etc etc. :celopiùg:
domani dalle 10.30 fino alle 17 siamo su al pistino se ti interessa. :spetteguless:

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
ma certo. se voui venire dalle ns parti ben accetto. poi si gira ogni tanto anche sul duro, viano,ca del vento,cusna,paroco roncolo..etc etc. :celopiùg:
domani dalle 10.30 fino alle 17 siamo su al pistino se ti interessa. :spetteguless:
NONNO!!!!!! Grazie dell'invito, ma ieri sono stato impegnato tutto il di per un pranzo in famiglia,di la c sono passato sabato... Avete smangiazzato come cinghialotti il gnocco fritto eh!!!! Branco di scimmie voraci!!!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ma che gentile a ricordarti....
non mi sono iscritta perchè fino all'ultimo non so se sarò in balia di saggi, musical, o chissà quale altro evento prenatalizio di cui sarà piena l'agenda della marti in quel periodo...
comunque se libera mi inserisco in punta di piedi all'ultimo!!!!senza starnazzi giuro!!!!:smile::hahaha::smile::hahaha:
oh ma ...non è che magari speri nella mia annichilazione...definitiva:spetteguless::duello:
Lilo ma... Te non vieni alla notturna definitiva del 20/12? :nunsacci:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:rosik: ARRIVOO!! ARRIVOO MALEDETTA SCIMMIA RUMOROSA. ERO IN BAGNO A PISCIARE E POI SENZA LAVARMI LE MANI VI HO TAGLIATO LE FETTE DI ARANCIA ... ECCO IL DOPPIO NEGRONI! VA BENE PATATINE E SALATINI OPPURE PREFERISCE BANANE? :medita:

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
VA BENE PATATINE E SALATINI OPPURE PREFERISCE BANANE? :medita:

Per me SOLO patatine, grazie.

rocco.jpg

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
:rosik: ARRIVOO!! ARRIVOO MALEDETTA SCIMMIA RUMOROSA. ERO IN BAGNO A PISCIARE E POI SENZA LAVARMI LE MANI VI HO TAGLIATO LE FETTE DI ARANCIA ... ECCO IL DOPPIO NEGRONI! VA BENE PATATINE E SALATINI OPPURE PREFERISCE EhiBANANE? :medita:
Ehi barista ma d che si tratta la notturna del 20 12.... poi non mi ha risposto!!!!!!! Ma sa che lei assomiglia proprio a una scimmia... Vi siete trangugiati chili di gnocco dom o mi hanno dato info fasulle..

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
INFO ESATTE!!! GNOCCO E TIGELLE A RIMBAMBIMENTO. CI STAVANO TUTTE DOPO UN'INTERA GG SUL PISTINO. PER LA CRONACA IO HO RIORTATO ROTTUA QUASI DEL POLLICE PIEDE E VARI EMAUTOMI SULLA SPALLA E AVAMBRACCIO NONCHE COSCIA. :rosik::smile::hahaha: TUTTO OK FINCHE VIVI. :celopiùg:
SI 'E LIBERATO UN POSTO A FINALE LIGURE PER QUESTO VENERDI/SABATO. INTERESSATO? :il-saggi:

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
è ora di rivedere il personale del bar!!!!! qui mi sa che l'igiene ci fa ...CHIUDEREEEE!!!!

Più che il personale, qui bisogna rivedere i clienti! Caxxo, siamo rimasti in due a bere, io e il barista. C'è una polvere sui tavoli che fa vomitare...

Sarete mica diventati tutti dei crosscrauti, eh??

BARISTAAA!!! Tira giù quella grappa dallo scaffale che ce la finiamo...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo