Il Bar delle Desperate Bikers

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ragazzi, io mi commuovo a vedere ste cose fuori dalla finestra...

picture.php

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Dopo + di un mese di latitanza ieri sono uscito.....peccato che non sono riuscito a farmi l'ultima discesa Fr per mancanza di energie ed ho dovuto optare per l'asfalto......

Ciao

:OOO:

farò finta di non aver letto...:rosik: meglio morire in modo onorevole in discesa 3ride, che tornre a casa sani e salvi per un DISonorevole asfalto ! :arrabbiat:

barista COGNAC ! io e obo dobbiamo bere per dimenticare... qui sole della madonna ed io sono inchiodato a casa !

fortuna che sono a pc, col camino acceso davanti a pianificare il mio giro di martedì...:cucù:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
oggi casa con febbre a 38.50 e mal di gola. che sfiga. preso freddo ieri dopo giretto allenamento perche tornato troppo tardi sbagliando tempi di rientro. cosi: freddo guazza buio e io sudato con vento gelido. mi sa' che domani e dopodomani vi rompo parecchio qua su forum visto che giro gallone a letto lunedi. pppprrrrr
:celopiùg:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
oggi casa con febbre a 38.50 e mal di gola. che sfiga. preso freddo ieri dopo giretto allenamento perche tornato troppo tardi sbagliando tempi di rientro. cosi: freddo guazza buio e io sudato con vento gelido. mi sa' che domani e dopodomani vi rompo parecchio qua su forum visto che giro gallone a letto lunedi. pppprrrrr
:celopiùg:

grandeeeeeee MITICOOOOOOOOOOOOO nonno.... domani stai in riguardo, poi martedì mattina vieni in malattia e a sbafo con haplo in valpolicella ok ? :spetteguless:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo