Il Bar delle Desperate Bikers

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
BARISTAAAAA!!!! Dove caxxo sei??? Vieni fuori da quel cesso e porta subito una damigiana di sassicaia che ce la beviamo in onore del ritorno di gianlu!
ARRIVVOOO CAXXXOO!! STAVO CAGANDO IN PACE UN ATTIMO!! E CHE DIAMINE!! ORA MI PULISCO SUL GREMBIULE DA BAR E VI SERVO DANNATE SCIMMIE. ANZI STO' GIRO LO OFRO IO IN ONORE DEL GIANLU TORNATO SANO SENZA UN RINOCERONTE PIANTATO IN CULO... GRAPPA SASSICAIA PER TUTTI...

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
Onorato nonno Grazie, ma ven e sabato mi sa che non c sia un gran tempo,
X stavolta passo....Il gnocco te l'ho chiesto perche chi ve l'ha fatto è il mio suocero in erba... E mi ha raccontato di come ve lo siete sgagnato con gusto(com'è piccolo il mondo).

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
VERO. IL MONDO STA' DIVENTANDO DECISAMENTE PICCOLO...
OTTIMO GNOCCO, COMPLIMENTI ANCORA AL FUTURO SUOCERO.

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
questo bar sta diventando l'apoteosi dello squallore!!!!
io proporrei una nuova denominazione......
bar del PORTO?!?!?
@GIANLU: offri tu?!?!? ok allora un grappino anche per le...lady
BARISTAAAAA!!!! Dove caxxo sei??? Vieni fuori da quel cesso e porta subito una damigiana di sassicaia che ce la beviamo in onore del ritorno di gianlu!

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
si sa che il cliente masculo il bar lo sceglie in funzione della taglia della barista: Lilo, prova ad avaterizzare questa, vedrai che fatturato!

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
caxxiooo!! sempre io a pulire poi. piume e mangine dappertutto...
se poi mi fate arrabbiare la papera mi scagazza sul pavimento appena pulito 3 mesi fa' !! vi metto scarafaggi dentro il bicchiere!!

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
ma perchè restare poi affezzionati ad un branco di mostriciattoli impolverati che non farebbero paura nemmeno ad 1 pulcino?!??!
metti la biondina ......morbidosa...vedi poi come impenna la percentuale di visite del tuo profilo!!!!!

beh... ma l'ho già fatto!
adesso cerco il mio vecchio avatar e te lo piazzo sul bancone...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo