che vergogna vecchio pelouche. nasconditi in casa!
...........la mamma mi protegge....che vergogna vecchio pelouche. nasconditi in casa!
...........la mamma mi protegge....
E cosa fai davanti al computer? Vai ben a farti 120/130 chilometri in BDC! Non vorrai mica perdere la gamba! E non trovare la scusa che piove, perchè uno come te l'acqua non la sente mai (in tutti i sensi)!no. sono a casa in effetti.
mi tengo per stasera spinning. poi come ha detto il dexter, mi nascondo in casa...E cosa fai davanti al computer? Vai ben a farti 120/130 chilometri in BDC! Non vorrai mica perdere la gamba! E non trovare la scusa che piove, perchè uno come te l'acqua non la sente mai (in tutti i sensi)!
beate voi papere. pero' anche noi scimmioni ci si da' da fare con lavori su al pistino ora che la terra e' buona per essere spalata..tutto grazie al dittatore despota grammy!! w il re!!è stata dura anche quest'anno sopravvivere ad halloween...poi finalmente per la gioia degli animali acquatici ha iniziato a...piovere!!!!!!!!!!!!
ragazzi quasi quasi blocco il topic tanto ormai siamo tutti su facebook :P
prrrrr
ma su facebook si trovano un sacco di signorine libere, qui siete tutte occupate!