Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ieri sono andata pure io con un'amica che ha iniziato da poco mi son fatta i miei soliti 6 in 30 min....tempo da migliorare ma il tempo c'è per arrivare alla mega sfida della maxent!!!MI SEGNO DATA!!!!!!!!!!!!
x il nonno visto che a breve fa pure gli anni...propongo COLLETTA per acquisto NIKE pegasus con le quali finalmente potrà avvenire la trasformazione in vero crosscountrista!!!!!
nonno...tu la fai con noi!ormai hai la mente confusa...il vero crosscountrista d'inverno si tiene in forma facendo running...quindi vatti a comprare le Nike Air Pegasus e comincia a correre!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
gli do le mie vecchie

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
nonno...tu la fai con noi!ormai hai la mente confusa...il vero crosscountrista d'inverno si tiene in forma facendo running...quindi vatti a comprare le Nike Air Pegasus e comincia a correre!
IL GINOCCHIO MI CEDE DOPO 2 KM...LA CAVIGLIA SI ROMPE DOPO ALTRI 3...I LEGAMENTI E CARTILAGINE SI BRUCIANO SUBITO DOPO...SON ROTTAME INSOMMA DOPO SOLI 5 KM. NON MI PIGLIA PIU' NESSUNO DOPO.!!! PPPPPPRRRR
GIA ISCRITTO A 12 LEZIONI SPINNING SOLO PER INIZIARE...

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
buongiorno barista..1 negroni! no, il negroni mi hanno detto di non pigliarlo alla mattina presto..uffaaa..
allora 1 caffe corretto grappa per favore. grazie
a chi sta' lavorando oggi un saluto..io dopo caffe vado a fare un giretto in bike tranquillo...pensero a voi lavoratoriiii

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo