Il Bar delle Desperate Bikers

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
anche io ne ho presi gia' due..veramente tre con quello che ho preso a casa...ma se offre HAPLO..allora lo prendo...magari corretto
@renky:al cantiere non riesco a venire...in compenso ho appena litigato con un autista russo! dzniek brokniev tovarish gorbaciov!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
caxxo renky...proprio oggi che e' fine mese e devo stare qui in ufficio! non riusciamo a rimandare? ho lo straccetto nuovo per lustrare le bocce e vorrei spianarlo vedrei bene il nonno con il sigarino in bocca a fare un "volo boccia punto"

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buongiorno branco di scinghiati!!!!
devo mettere in votazione nuovo avatar?!?!?...ma io mi ero quasi affezzionata alla pixies mutante!!!!! ma visto che vi voglio bene e non voglio che abbiate incubi a vita...vedrò di farvi...accontentare!!!!
@dex: fatti un donauts come anti...cersaie!!!!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
oooh che onore!
ora si che sei carina!

ps: me la farei se potessi...c'è nessuno che torna dagli usa in sti gg e che mi porta un sacco unto di ciambelle?

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
O là finalmente qualcuno che apprezza ..l'arte
non disperare per le tue BOMBE CALORICHE... ad halloween quando torna mia cugina dal tenessee magari per momenti di crisi......te ne faccio carica una q.tà industriale di quegli BSUNTONI!!!!
oooh che onore!
ora si che sei carina!

ps: me la farei se potessi...c'è nessuno che torna dagli usa in sti gg e che mi porta un sacco unto di ciambelle?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo