dexter..lavati le mani..almeno eviti di pastrocchiare il volante della macchina!vado in ufficio a fare qualcosina, se vuoi passa li sotto che ci sentiamo piu tardi.
dexter..lavati le mani..almeno eviti di pastrocchiare il volante della macchina!vado in ufficio a fare qualcosina, se vuoi passa li sotto che ci sentiamo piu tardi.
non ho resistito, stamattina colazione con donut e dr pepper!...sto scrivendo al pc con le dita unte!
bene...vedo che la notturna mercoledi' si comincia a delineare...location?
nonno...se bruci la bandana degli svalvolati do fuoco a te e alla bansheecar (anzi no perche' potrei pure farti un favore)
il popolo delle scimmie come al solito e' fuso...notturna venerdi'...avevo letto male...non so se riesco ad esserci ma voi organizzatevi..io al massimo aderisco all'ultimo minuto...e' che in un messaggio indietro il nonno aveva scritto venerdi' e tu hai riportato mercoledi'anche il forum sta impazzendo
oggi pom e' probabile che venga a rubiera in bike per giretto. ti allungo la "roba" fratello !! :-Pscimmie...sto andando a casa....mi ricollego oggi pomeriggio per fare un po' di chiarezzadi solito a pranzo non bevo quindi siete in una botte di ferro!
siamo come i gremlins...ci stiamo moltiplicandonoto con piacere anche dagli avatar che ho visto che la metamorfosi in scimmie sta dilagando incredibilmete.
siamo come i gremlins...ci stiamo moltiplicando
paola direi che ti ritrae perfettamente nel bosco dell'ultima notturna...c'e' nessunoooo????
Paola.. ti ricordavo con una chioma un po' più folta !!!!!bene ora completa anche di firma..
hahahahahhahaahhahahaha
non vi riconosco piu, siete tutte scimmie urlatrici impazzite, devo farmi una cultura con discovery channel per riconoscervi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?