Partenza il 10 mattina presto!
Rientro il 17 .. ma poi sono in ferie fino al 28!
Partenza il 10 mattina presto!
Rientro il 17 .. ma poi sono in ferie fino al 28!
mi abbandoni così?!?!?!?
oggi pranzo dai suoceri con tutta l'allegra famiglia, ciaoo
PS: cosi anche oggi non faccio la spesa, non apparecchio e non lavo i piatti
maledettiiii...banca piena costantemente da veci che si danno il turno alle casse..organizzati i maledetti. ore 8 truppe d'assalto moribonde perche temono di morire a letto. gia davanti banca dalle 6.50. poi secondo fronte sbarco battaglione san marco..ultranovantenni con badanti in carozzina e deambulatori in processione perche fuori caldo e dentro da noi condizionata. infine e lunghi..ovvero che mangia la pappina di semolino presto, fa riposino presto e arriva ringalluzzita dalle 12.50 fino all'una e 30!! moriremooo tuttiiii....(prima loro pero'!!)raga ma che tristezza.....città vuote, caldo atomico, insomma non mi resta che pausa..........e VAIIIIIII
oggi pranzo dai suoceri con tutta l'allegra famiglia, ciaoo
PS: cosi anche oggi non faccio la spesa, non apparecchio e non lavo i piatti
io stasera sono in notturna ma ci sono i cavalli da corsaaperitivo riuscito con il dexter..grazie al vs bar girls. a quando un'altra notturna o ritrovo semplicemente a pizza??
BUONGIORNO CARI!aperitivo riuscito con il dexter..grazie al vs bar girls. a quando un'altra notturna o ritrovo semplicemente a pizza??
aperitivo riuscito con il dexter..grazie al vs bar girls. a quando un'altra notturna o ritrovo semplicemente a pizza??
BUONGIORNO CARI!
Per il ritrovo... una qualsiasi sera che non sia stasera o venerdi ... Per noi no problem!
Baciiii e buona giornata !
P.s. stamattina a Fontana una mini ha sbattuto fuori strada un ciclista ! Poveraccio... era nel fosso
hanno rotto sti ciclisti suonati! spazio alle auto romorose, grosse e puzzolenti!
stavo giusto pensando a quello...non e' che hai una macchina proprio proprio "verde".....sto facendo lo "siocco" perche ogni volta che il nonno mi vede con il mio cancello a motore mi ricorda di quanto sia ecologista come biker!
no, direi proprio di no ma per quanto la uso inquino meno di mia moglie che al lavoro ci va in auto con il fap ma che fa pochi km e non scaldando il catalizzatore probabilmente inquina piu di me.
cmq siamo OT, parliamo un po di caldo, bar, feste...domenica sera mi hanno detto ceh la piazza di capri era diventata una spiaggia con tanto di sabbia, peccato ero a rosolarmi all'aria condizionata di casa e non mi sono scollato dal divano.
poi eiri sera non c'era altro e mi son dato a Lost anche se mi ero perso le punntate percedenti...
no, direi proprio di no ma per quanto la uso inquino meno di mia moglie che al lavoro ci va in auto con il fap ma che fa pochi km e non scaldando il catalizzatore probabilmente inquina piu di me.
cmq siamo OT, parliamo un po di caldo, bar, feste...domenica sera mi hanno detto ceh la piazza di capri era diventata una spiaggia con tanto di sabbia, peccato ero a rosolarmi all'aria condizionata di casa e non mi sono scollato dal divano.
poi eiri sera non c'era altro e mi son dato a Lost anche se mi ero perso le punntate percedenti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?