Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
che spessore nelle tue affermazioni
la nostra creatività spenta in così malomodo.....
stavolta passi dex ...la prossima volta metto aye aye appena sveglio!!!!
noi mutiamo tante volte quante voi donne vorreste cambiare la disposizione dei mobili di casa...

scusa lilo, non avevo capito che fossi tu quel coso peloso.

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
siamo peggio dei panda!
ci cibiamo con cose che ci fanno male, facciamo sport in un modo che invita a ferirsi, conosciamo signorine per poi farci minacciare...non mi spiego come mai non siamo ancora estinti!

scusate, vado un attimo a casa che mi è venuta voglia di spostare la poltrona al posto del frigo e di girare il tavolo cosi è piu visino alla finestra....cert ceh anche quei quadri hanno stufato!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
brava scimmietta docile ora stai diventando..... per farti un regalo ti consiglio di fare un salto pure da ZARA HOME!!!!!...ah ah dimenticavo......lì non vendono bike ed intrugli strani denomicati...calippo!!!!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
cavolo Zara fa anche ,le cose per la casa? ma dai? mitico, devo convincere mia moglie ad andarci cosi compriamo un paio di soprammobili, nojn ce ne sono mai abbastanza a casa!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
...e non solo...ai "petali" a RE ZARA ha praticamente 5/6 spazi commerciali fra abbigliamento e accessori vari... sicuramente tua moglie sarà felice se la porti lì....un suggerimento.....chiedi alla banca di disattivare per quel gg la VISA....si sa mai.......
vedi che ci tengo a preservare le scimmie.....
cavolo Zara fa anche ,le cose per la casa? ma dai? mitico, devo convincere mia moglie ad andarci cosi compriamo un paio di soprammobili, nojn ce ne sono mai abbastanza a casa!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
guardate scimmie ...io farei spedizione punitiva....tu e il gianlu che pure è interessato alle novità immobiliari di tocco ...swedisch, CON RISPETTIVE FAMIGLIE.... al seguito.....poi ci portate catalogo 2009?!?!?
Uhuhuhh Denoto un leggero tono sarcastico! Allora ti consiglio una bella gita all'IKEA... che poi frutterà almeno due bonus per te !!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo