noi mutiamo tante volte quante voi donne vorreste cambiare la disposizione dei mobili di casa...
scusa lilo, non avevo capito che fossi tu quel coso peloso.
porta pazienza io son resuscitata ora dal tritacarnone dell'assemblea sindacale......
dai è mostruoso!
peggio del topocane! è una bat-scimmia!
noi mutiamo tante volte quante voi donne vorreste cambiare la disposizione dei mobili di casa...
grazie per la checca ma mi hanno chiamato per un giro con un po' di bagarre..dopo la prima salita volevo tornare a casa poi sono resuscitato dopo un gel e sono partito a razzola chimica fa miracoli
con i tempi che corrono meglio confessare subitolo sapevo, DOPATO e pure reo confesso...:-P
siamo peggio dei panda!
ci cibiamo con cose che ci fanno male, facciamo sport in un modo che invita a ferirsi, conosciamo signorine per poi farci minacciare...non mi spiego come mai non siamo ancora estinti!
scusate, vado un attimo a casa che mi è venuta voglia di spostare la poltrona al posto del frigo e di girare il tavolo cosi è piu visino alla finestra....cert ceh anche quei quadri hanno stufato!
cavolo Zara fa anche ,le cose per la casa? ma dai? mitico, devo convincere mia moglie ad andarci cosi compriamo un paio di soprammobili, nojn ce ne sono mai abbastanza a casa!
cavolo Zara fa anche ,le cose per la casa? ma dai? mitico, devo convincere mia moglie ad andarci cosi compriamo un paio di soprammobili, nojn ce ne sono mai abbastanza a casa!
Uhuhuhh Denoto un leggero tono sarcastico! Allora ti consiglio una bella gita all'IKEA... che poi frutterà almeno due bonus per te !!
allora ci vado....Grignani = tanta gnocca!ùùùù ma stasera a Casoni c'è Grignani!
guardate scimmie ...io farei spedizione punitiva....tu e il gianlu che pure è interessato alle novità immobiliari di tocco ...swedisch, CON RISPETTIVE FAMIGLIE....al seguito.....poi ci portate catalogo 2009?!?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?