Ammirate il mio nuovo AVATAR...
semplicemente....WONDERFUL!!!!!
sara 6 geniale!!!!
Tranquilla, io non mi voglio affaticare, e poi ho sentito che sei molto allenata ... vedrai che ci divertiremo, sono molto molto contenta
sveliamo gli arcani....
allnamento aerobico non mi manca....però è anche vero che non tutti i giorni sono uguali...ci vorrebbe il giusto mix fra fiato e muscoli e a me manca appunto l'allenamento anaerobico (o almeno è ancora in fase embrionale)..... quindi se per caso non sono al TOP rischio di diventare un mulettino.... comunque sia NON vedo l'ora di pedalare con voi stasera..... w me w te!!!
ciao cara...pronta eccome, ebbene si finalmente si pedala insieme...che bello!!!! spero di tenere il vs. passo.......meno male che c'è il NONNO
mi sento un po preso per il culooo????Lilo la pedalata di stasera è per divertirci e conoscerci tutti , tranquilla che proprio tu non rischi di restare indietro e poi, ci si aspettaalmeno su di me contaci!
mi sento un po preso per il culooo????
mi sento un po preso per il culooo????
Ragazze....tra una mezz'ora me ne vado, non ne posso più oggi....
Lilo a dopoooooooooo
e per gli altri buon week end!
buona domenica a tutte...io comincio a chiudere VISTO CHE POSSOe vado in camper a villabassa.buon weekend a tutte,ci sentiamo per lunedi' sera.baci e abbracci
CIAO CIAO BUON WEEK END !!!!!!!!!
altrettanto grassssie patacchini/e!!!!
Necessita di una spolverata...
E pensare che volevano rinchiuderci qua dentro.....gli scimmioni...
NON ci riusciranno mai.......
sara i comment di marcello?!?!?e vai che ci diamo con lo spettegulesssssss....
Ragazze ieri lavori in autostrada per Sasso marconi ma lo sapete che sono rimasta bloccata per un ora mi volevo uccidere!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?