ma paola ci lasci così?!??!
xo' stai bene vero o....almeno meglio.....
Si si giusto un pò di mal di testa....
Raga..devo lavorare a dopoooooooooooooo
ps. uso solo la posta privata
ma paola ci lasci così?!??!
xo' stai bene vero o....almeno meglio.....
SU USCITE INFRASETTIMANALIDomandina rapida.. ma le foto del giro del nonno/lilo/ludo dove cavolo sono??? Non riesco a trovarle ... ufff Help
Domandina rapida.. ma le foto del giro del nonno/lilo/ludo dove cavolo sono??? Non riesco a trovarle ... ufff Help
lilo..ti vedo silenziosa stamattina...sei in ritiro pre-giro?
ho trovato i...suppongo guantini per il copertone bene perche' se buchi e mi tocca pure cambiarti una gomma ti tocca farmi un assegno in bianco...per stasera..sono pronto alla battaglia se la vedo grigia ti attacco la ludo con una cordina
con il nonnino pero' perche starti dietro malgrado il panorama mi e' impossibile piccolo aye aye tengo compagnia io alla ludo e la terro' d'occhio....prox acquisto ...GPS....perchè mi sa che senza chissà la ludo dove la porto.....tu ti fai il giro di ca del vento 10 volte che noi siamo ancora dai cavalli
con il nonnino pero' perche starti dietro malgrado il panorama mi e' impossibile piccolo aye aye tengo compagnia io alla ludo e la terro' d'occhio.
rientro al box..scusate. tieni ragione.qualcosa mi dice di non fidarmi.... chissà perchè????
sto cominciando a grattarmi....
nonno da quando ti sei conquistato l'accesso al nostro ladies bar chi ti ferma ++++
rientro al box..scusate. tieni ragione.
visto e gia fatto i miei piu sentiti complimenti al tuo buon gusto... che forza !!!! mittica!!ormai non vale più... peccato !!!
ammira che meraviglia........ingrato/blasfemo!!!
visto e gia fatto i miei piu sentiti complimenti al tuo buon gusto... che forza !!!! mittica!!
hai dimenticato fra gli insulti ingrato/blasfemo vecchiaccio orrido e cattivo ...
BUONGIORNO ! State tutte bene ???
Tu Paola?