Pedalare.. con chi???? Dove Come ? Quando?
ho ribocciato... amici al mare cose del tutto "normali".. si sta decidendo dove pedalere
ho ribocciato... amici al mare cose del tutto "normali".. si sta decidendo dove pedalere
domenica mattina io sono in giro..forse ca del vento....sabato faccio un tour tra febbio e la garfagnana con rientro dal passo radici
Uff son qua che faccio dell'uncinetto.. volete un copri sella?
LILO.. LUDO.. PAOLA... ANATAS.. ETC..ETC... che fate sto week end ?
domenica mattina io sono in giro..forse ca del vento....sabato faccio un tour tra febbio e la garfagnana con rientro dal passo radici
mi attende w-e da ansiolitico con parents al seguito......per pellegrinaggio in suedtirol dalla marti in campeggio....
scommetto che nessuno farebbe cambio
sara...io vorrei bike nuova....mi dai la tua?!?!?!?
mi attende w-e da ansiolitico con parents al seguito......per pellegrinaggio in suedtirol dalla marti in campeggio....
scommetto che nessuno farebbe cambio
sara...io vorrei bike nuova....mi dai la tua?!?!?!?
lilo ti consiglio io sulla bici, io ti do consigli tecnici e la sara fashion/immagine.......soddisfatta o rimborsata !!!!
ti garba la S.P.A. ????
lilo ti consiglio io sulla bici, io ti do consigli tecnici e la sara fashion/immagine.......soddisfatta o rimborsata !!!!
ti garba la S.P.A. ????
Uhuhuhuh ha il nonno come consigliere...
Scolta amor.. hai una mia mail da circa 20 minuti.. hai intenzione di rispondermi?????? ihihihihihih
no problem già che ci sei se vuoi accordarti per la valuta dell'assegno ...io metterei 3015!!!!
no problem già che ci sei se vuoi accordarti per la valuta dell'assegno ...io metterei 3015!!!!
Pedalare.. con chi???? Dove Come ? Quando?
non so ancora rispondere a nessuna di questa domande....
Idem!!! Il mio WE al momento è nel caos come questo topic!!
In pausa pranzo vedo di mettere giù qualche idea...
Idem!!! Il mio WE al momento è nel caos come questo topic!!
In pausa pranzo vedo di mettere giù qualche idea...
Due senza idee.. le unite.. e via.. un bel giro insieme...
assegno ??????
a me risulta ci pensasse il NONNO !!!!!
illuminaci tu sara...che di ordine te ne intendi!!!!