Il Bar delle Desperate Bikers

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Uhm mi piace l'ash frustato ... cmq la mia era una solo una battutina, non te la prendere io scherzo sempre e sono STRACONTENTO che ci siano sempre più ragazze in giro, ci mancherebbe! :sbavon:
Che dire ti offrirò una birra! :prost:
p.s. era un topic serio questo??

si DANNAZIONE... non hai capito una cippa Ash... :rosik: se devi fare il duplo/nonno bambi/grammy della situazione devi tagliare ed incollare il post ed il relativo reply in uno dei 2 topic da rincitrulliti/e appositamente creati... come ho fatto io ora !!!!

capitooOOOOOOOOOOOOOO ? :arrabbiat:

DR.ZERO

Biker serius
5/12/07
184
0
0
terre di canossa
Visita sito
OK...
io non faccio parte di quelli che dan frecciate o fanno allusioni..ho sempre guardato da fuori e poi ho espresso il mio parere..ho semplicemente detto che quando arrivano le donne gli uomini diventano un po' "stupidini"..non tutti ma qualcuno si..e quei qualcuno han contribuito al degrado di questa sezione...punto.
..piu' chiari di cosi'..

hai della crosta Paola,come si dice da noi..
..è un complimento eh ..;-)

io tirerei via un pò!!!!!!!!!!!:smile:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
BUONGIORNO PATACCONI E PATACCONE ... ! :il-saggi:

Buongiorno a tutti....
bollettino di guerra:
ieri giretto al partco Talon , grande il mastro RS, sta insegnando a me e ad un altro ragazzo l'abc del FR.
allo scapuzzetto finale stessa indentica caduta fatta al pistino, non rimetto su quel sedere dopo il fuorisella alla fine della discesa e mi schizza via la bici! a questo punto e un fatto di testa... mi lascio andare e non mi tiro in avanto come dovrei..: devo andare in analisi :nunsacci:
niente graffi ma tuzzata alla nuca...quei caschetti da crosscautrY per me non van bene!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Buongiorno a tutti....
bollettino di guerra:
ieri giretto al partco Talon , grande il mastro RS, sta insegnando a me e ad un altro ragazzo l'abc del FR.
allo scapuzzetto finale stessa indentica caduta fatta al pistino, non rimetto su quel sedere dopo il fuorisella alla fine della discesa e mi schizza via la bici! a questo punto e un fatto di testa... mi lascio andare e non mi tiro in avanto come dovrei..: devo andare in analisi :nunsacci:
niente graffi ma tuzzata alla nuca...quei caschetti da crosscautrY per me non van bene!
quindi vuoi dire che rimani con le kiappe sospese fuori dalla sella e la bici ti parte in avanti?:nunsacci:

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Paola... fatta male???

Buongiorno a tutti....
bollettino di guerra:

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
quindi vuoi dire che rimani con le kiappe sospese fuori dalla sella e la bici ti parte in avanti?:nunsacci:

voglio dire che scendo nella posizione corretta e quando arrivo in piano resto giù , la bici schizza (accellera)e io invecce di far perlomeno forza sul manubrio per rimettermi in avanti (e forse perchè penso di cadere) allento la presa e cado sempre dal lato sinistro. indentica cosa del pistino (2 volte) e anche una volta domenica!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
voglio dire che scendo nella posizione corretta e quando arrivo in piano resto giù , la bici schizza (accellera)e io invecce di far perlomeno forza sul manubrio per rimettermi in avanti (e forse perchè penso di cadere) allento la presa e cado sempre dal lato sinistro. indentica cosa del pistino (2 volte) e anche una volta domenica!
che taglia e' la tua bici?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo