Il Bar delle Desperate Bikers

HAPLO Biker

Biker incredibilis

si DANNAZIONE... non hai capito una cippa Ash... se devi fare il duplo/nonno bambi/grammy della situazione devi tagliare ed incollare il post ed il relativo reply in uno dei 2 topic da rincitrulliti/e appositamente creati... come ho fatto io ora !!!!

capitooOOOOOOOOOOOOOO ?

DR.ZERO

Biker serius
5/12/07
184
0
0
terre di canossa
Visita sito

io tirerei via un pò!!!!!!!!!!!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
BUONGIORNO PATACCONI E PATACCONE ... !

Buongiorno a tutti....
bollettino di guerra:
ieri giretto al partco Talon , grande il mastro RS, sta insegnando a me e ad un altro ragazzo l'abc del FR.
allo scapuzzetto finale stessa indentica caduta fatta al pistino, non rimetto su quel sedere dopo il fuorisella alla fine della discesa e mi schizza via la bici! a questo punto e un fatto di testa... mi lascio andare e non mi tiro in avanto come dovrei..: devo andare in analisi
niente graffi ma tuzzata alla nuca...quei caschetti da crosscautrY per me non van bene!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
quindi vuoi dire che rimani con le kiappe sospese fuori dalla sella e la bici ti parte in avanti?

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Paola... fatta male???

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
quindi vuoi dire che rimani con le kiappe sospese fuori dalla sella e la bici ti parte in avanti?

voglio dire che scendo nella posizione corretta e quando arrivo in piano resto giù , la bici schizza (accellera)e io invecce di far perlomeno forza sul manubrio per rimettermi in avanti (e forse perchè penso di cadere) allento la presa e cado sempre dal lato sinistro. indentica cosa del pistino (2 volte) e anche una volta domenica!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
che taglia e' la tua bici?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo