Il bannaggio più grande del mondo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.057
14.769
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
  • Mi piace
Reactions: sirc57

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.452
2.307
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
C è già...sanno tutto di te,di noi,non ci scappi...se hai un conto in banca è già bella che fatta, se decidono di non darteli, vai a protestare...Grecia docet...
Appunto amo il contante, quando l’ho in tasca non ho bisogno della corrente per spenderlo e oltretutto lo prendono in tutto il mondo.
Ma il credito sociale cinese è anche peggio, anche se hai i soldi ma lo stato reputa che tu non ti meriti un biglietto del treno non te lo fanno comprare. Roba da pazzi.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.057
14.769
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Appunto amo il contante, quando l’ho in tasca non ho bisogno della corrente per spenderlo e oltretutto lo prendono in tutto il mondo.
Ma il credito sociale cinese è anche peggio, anche se hai i soldi ma lo stato reputa che tu non ti meriti un biglietto del treno non te lo fanno comprare. Roba da pazzi.
Ah guarda sostanzialmente la penso come te...per far un esempio, non sai la gioia di quando prendevo il mio milione e seicento mila lire in contanti dal titolare dentro nella busta...poi arrivò l'assegno...ora manco la busta, te la devi stampare...
 
  • Haha
Reactions: Rothgar and pk71

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Inquietante....
Più che inquietante... tenendo presente che in Cina ci sono telecamere con riconoscimento facciale ovunque, anche il fermarsi a parlare con una persona "non gradita" potrebbe intaccare il credito sociale.

Se interessa, qui c'è un articolo riguardo alle potenzialità delle telecamere con riconoscimento facciale:
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Più che inquietante... tenendo presente che in Cina ci sono telecamere con riconoscimento facciale ovunque, anche il fermarsi a parlare con una persona "non gradita" potrebbe intaccare il credito sociale.

Se interessa, qui c'è un articolo riguardo alle potenzialità delle telecamere con riconoscimento facciale:
Si si conosco bene la cina, ci sono stato spesso, dopo esserci stato la prima volta nel 2003 ho capito perche' tutte le piu' grandi epidemie della storia dell'uomo arrrivano dalla cina !
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: pk71 and AlexV

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.726
2.425
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pk71 and sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Evviva la "Via della Seta" celebrata dai nostri politicanti....

Purtroppo, temo che sarà la via della sete.
Sete di libertà e di soldi, innanzitutto.
via della seta? ,, stiamo freschi ,.. Gia la Cina ha bloccato i social tempo fa . Fa strana la cosa che poi per Trump si fa un pandemonio a non finire mentre per la cina tutti zitti .
oltre a questa cosa la fiat svende una parte di Iveco alla stessa, magari con agevolazioni fiscali e altre cose.
Gia i negozi di stranieri ( non sono razzista verso i cinesi ) aprono e chiudono dopo due anni e poi riaprono cambiando nome ,cosi facendo non pagano tasse . E gia' qua siamo degli emeriti stupidi e non sto a scrivere il perche'. Mi pare che poco a poco o con i social chiusi o con la via della seta quelli a 90 gradi siamo noi con loro dietro . A proposito di faceebook , provate a scrivere contro uno del centro sinistra e verrete bannati . Provate invece a segnalare voi uno del centro sinistra e neanche vi tengono in considerazione .Cio' per dire che quel che e' successo a Trump nel bene o nel male ( e in parte non lo appoggio diciamo ) era gia' deciso da tempo dai democratici .
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.057
14.769
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La cosa strana è che ora ci stiamo giustamente lamentando del potere che ha preso la Cina...ma non teniamo conto che siamo stati noi europei a farla diventar grande,delocalizzando aziende in questi siti per noi vantaggiosi, ingegneri, tecnici pagati peso d'oro per portar le istruzioni necessarie per imparare, abbiam venduto/regalato macchinari a cui loro han saputo dar una seconda vita, ora che sostanzialmente hanno acquisito sufficiente esperienza in tutti i campi, meno quello umano, ci da, come dire, fastidio? Gli compriamo ogni sorta di cosa, ok che fanno tutto loro, glielo abbiam fatto far noi però, per guadagno, altrimenti sarebbero ancora fermi a riso e buoi...si son fatti "sfruttare" fin che gli siam serviti, e vedere ora chi delle due parti sta nella sezione "sfruttati" fa pensare...le uniche cose che potrebbero affossar la Cina è smettere di comprar da loro, sperando le produzioni ritornino in eur, sperare che imploda su se stessa e che il cinese medio alzi la testa e dica basta al "piattino di riso come stipendio" è un esempio, hanno stipendi anche loro, ma a che prezzo? O che reagiscano ad una dittatura...oppure esser isolata dal resto del mondo...ma temo ormai sia troppo tardi...ricordiamolo che il più grande impero del mondo non fu quelli romano...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and pk71

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
La cosa strana è che ora ci stiamo giustamente lamentando del potere che ha preso la Cina...ma non teniamo conto che siamo stati noi europei a farla diventar grande,delocalizzando aziende in questi siti per noi vantaggiosi, ingegneri, tecnici pagati peso d'oro per portar le istruzioni necessarie per imparare, abbiam venduto/regalato macchinari a cui loro han saputo dar una seconda vita, ora che sostanzialmente hanno acquisito sufficiente esperienza in tutti i campi, meno quello umano, ci da, come dire, fastidio? Gli compriamo ogni sorta di cosa, ok che fanno tutto loro, glielo abbiam fatto far noi però, per guadagno, altrimenti sarebbero ancora fermi a riso e buoi...si son fatti "sfruttare" fin che gli siam serviti, e vedere ora chi delle due parti sta nella sezione "sfruttati" fa pensare...le uniche cose che potrebbero affossar la Cina è smettere di comprar da loro, sperando le produzioni ritornino in eur, sperare che imploda su se stessa e che il cinese medio alzi la testa e dica basta al "piattino di riso come stipendio" è un esempio, hanno stipendi anche loro, ma a che prezzo? O che reagiscano ad una dittatura...oppure esser isolata dal resto del mondo...ma temo ormai sia troppo tardi...ricordiamolo che il più grande impero del mondo non fu quelli romano...
basta farsi furbi e comperare moooooolto poco da loro .. solo il bisogno ,visto che la maggior parte e' una surplus inutile
 
  • Mi piace
Reactions: pk71

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
via della seta? ,, stiamo freschi ,.. Gia la Cina ha bloccato i social tempo fa . Fa strana la cosa che poi per Trump si fa un pandemonio a non finire mentre per la cina tutti zitti .
oltre a questa cosa la fiat svende una parte di Iveco alla stessa, magari con agevolazioni fiscali e altre cose.
Gia i negozi di stranieri ( non sono razzista verso i cinesi ) aprono e chiudono dopo due anni e poi riaprono cambiando nome ,cosi facendo non pagano tasse . E gia' qua siamo degli emeriti stupidi e non sto a scrivere il perche'. Mi pare che poco a poco o con i social a chiusi o con la via della seta quelli a 90 gradi siamo noi con loro dietro . A proposito di faceebook , provate a scrivere contro uno del centro sinistra e verrete bannati . Provate invece a segnalare voi uno del centro sinistra e neanche vi tengono in considerazione .Cio' per dire che quel che e' successo a Trump nel bene o nel male ( e in parte non lo appoggio diciamo ) era gia' deciso da tempo dai democratici .
vorrei spendere due parole sui social in Cina, perché secondo me non possiamo giudicare le loro scelte con la nostra cultura
stiamo parlando di un paese con 1,4 miliardi di persone, con millenni di storia, più individui di quanti ce ne siano in europa + nord america assieme; il loro governo ha impedito ai social occidentali di entrare, non ha bloccato solo alcuni utenti, o alcuni contenuti, dei social occidentali, e hanno i loro social cinesi

con questo non voglio certo appoggiare la decisione di bloccare i nostri social sulla loro rete, dico soltanto che noi non siamo proprio in grado di capire, sia perché le informazioni che abbiamo di quel mondo sono solo quelle che passano dai nostri pessimi media, ma soprattutto perché loro non sono occidentali, sono cinesi; anzi visto il comportamento globale imperialisa che abbiamo avuto noi nei confronti del resto del mondo, tendo quasi a credere che sia stata una ottima scelta, proprio per "proteggere" la popolazione cinese dalla colonizzazione delle menti che invece noi occidentali abbiamo subito e stiamo continuamente subento

tutto rigorosamente imho
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.057
14.769
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
vorrei spendere due parole sui social in Cina, perché secondo me non possiamo giudicare le loro scelte con la nostra cultura
stiamo parlando di un paese con 1,4 miliardi di persone, con millenni di storia, più individui di quanti ce ne siano in europa + nord america assieme; il loro governo ha impedito ai social occidentali di entrare, non ha bloccato solo alcuni utenti, o alcuni contenuti, dei social occidentali, e hanno i loro social cinesi

con questo non voglio certo appoggiare la decisione di bloccare i nostri social sulla loro rete, dico soltanto che noi non siamo proprio in grado di capire, sia perché le informazioni che abbiamo di quel mondo sono solo quelle che passano dai nostri pessimi media, ma soprattutto perché loro non sono occidentali, sono cinesi; anzi visto il comportamento globale imperialisa che abbiamo avuto noi nei confronti del resto del mondo, tendo quasi a credere che sia stata una ottima scelta, proprio per "proteggere" la popolazione cinese dalla colonizzazione delle menti che invece noi occidentali abbiamo subito e stiamo continuamente subento

tutto rigorosamente imho
Dal momemto in cui in Cina, il tassista non carica uno straniero, gli alberghi gli rifiutano l'alloggio, un container di carne italiana viene eliminato, senza tanti convenevoli, con la scusa che noi italiani gli portiamo carne contaminata di Covid, c è poco da pensare a come la pensano...c è da levar le tende ed isolarli, c è da ritornar a mangiar bolliti anziché cinciunsushi a poco prezzo...

Vero è, che poi a parole son tutti bravi, me compreso, ma almeno iniziamo a parlarne...;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and pk71

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.585
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Biden:
1) spostata flotta e bombardieri B-1, per contrastare "avanzata" russa in Europa...forse ha nostalgia della guerra fredda...
2) da del killer a Putin in un'intervista
3) La russia ritira gli ambasciatori dall'America...

Direi di stare attenti a giocare con Putin, la Russia non è la Korea del Nord e sopratutto mi aspetto un ban a breve anche del nuovo numero 1 americano, sembra che stia facendo di tutto per arrivare defcon 3 e giocare con le "navi ed aereoplanini".
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
avanzata russa????:nunsacci: che mi ricordo io l'ultima avanzata russa in europa è stata nel 1945!! secondo me a quello lì è l'Alzheimer ad avanzare... altro che i russi. :maremmac: :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Biden:
1) spostata flotta e bombardieri B-1, per contrastare "avanzata" russa in Europa...forse ha nostalgia della guerra fredda...
2) da del killer a Putin in un'intervista
3) La russia ritira gli ambasciatori dall'America...

Direi di stare attenti a giocare con Putin, la Russia non è la Korea del Nord e sopratutto mi aspetto un ban a breve anche del nuovo numero 1 americano, sembra che stia facendo di tutto per arrivare defcon 3 e giocare con le "navi ed aereoplanini".
1) i B-1 sono regolarmente rischierati in UK da almeno 20 anni... insieme anche ai B-52 e qualche volta pure i B-2
2) diciamo che andrebbe anche contestualizzata nell'intervista... Se non vogliamo pensare che Navalny abbia cercato di suicidarsi...
3) da Associated Press: "Russia is recalling its ambassador to the United States for consultations, the foreign ministry said Wednesday without citing a specific reason". Non è che chiudono l'ambasciata, probabilmente farà ritorno negli USA in un paio di giorni.

Detto ciò il fine di qualunque presidente US è imporre la loro linea al mondo
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.585
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
1) i B-1 sono regolarmente rischierati in UK da almeno 20 anni... insieme anche ai B-52 e qualche volta pure i B-2
2) diciamo che andrebbe anche contestualizzata nell'intervista... Se non vogliamo pensare che abbia cercato di suicidarsi...
3) da Associated Press: "Russia is recalling its ambassador to the United States for consultations, the foreign ministry said Wednesday without citing a specific reason". Non è che chiudono l'ambasciata, probabilmente farà ritorno negli USA in un paio di giorni.

Detto ciò il fine di qualunque presidente US è imporre la loro linea al mondo

1) spostare forze (b-1) in una "zona calda" dove non ci sono mai state e rafforzare le linee militari è il miglior modo per scatenare una guerra: prima o poi qualche scaramuccia avviene ed una scintilla in una polveriera fa un macello.
2) se davvero hanno le prove che sia stato Putin e che lui sia un killer, perchè non provano le loro affermazioni?...insomma non vorrei che finisse tutto come nelle guerre fatte per le armi chimiche, che poi non furono trovate, ma il pretesto fu buono...
3) certo che lo ha richiamato per consultazioni, la linea diplomatica va scelta con attenzione, ma il segno è simbolico come quando pochi mesi fa la Francia richiamò i suoi ambasciatori dall' Italia...
4) i presidenti americani non sono killer? mandano i loro eserciti in tutti il mondo e con la scusa di mantenere la pace, fanno i loro interessi, spargendo sangue a migliaia di km da casa loro.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo