Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
518
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ieri eravate un bel gruppone tipo 10/15 bikers ? Mi sa che ci siamo beccati salendo da Brunate e poi sulla dorsale, abbiamo sentito un idioma vagamente Bergamasco :smile:
Eravate voi il "triplete" stumpjumper nerarossa, Scott nerablu e altra bici che non ricordo?
Cmq sì, eravamo noi 8. bel giro e, almeno per me, nuovi e simpatici compagni di avventura.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Eravate voi il "triplete" stumpjumper nerarossa, Scott nerablu e altra bici che non ricordo?
Cmq sì, eravamo noi 8. bel giro e, almeno per me, nuovi e simpatici compagni di avventura.

Si eravamo noi, la terza bici era una Roky edizione Britisch Columbia..... infatti l'abbiamo portato nel bosco per picchiarlo e rubargli la bici:smile: Quello con la Stumpj ero io.
La vostra ci era sembrata una bella brigata di buontemponi.
Girare da quelle parti merita sempre, una locations del genere andrebbe valorizzata meglio, di oppurtunità per noi bikers ce ne sono tantissime.

Anche noi ce la siamo goduta, fra una battuta e l'altra.... ieri andavano di moda i nazisti dell'Illinois, con le citazioni dal mitico film dei Blues Brothers:hahaha:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.344
9.804
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Si eravamo noi, la terza bici era una Roky edizione Britisch Columbia..... infatti l'abbiamo portato nel bosco per picchiarlo e rubargli la bici:smile: Quello con la Stumpj ero io.
La vostra ci era sembrata una bella brigata di buontemponi.
Girare da quelle parti merita sempre, una locations del genere andrebbe valorizzata meglio, di oppurtunità per noi bikers ce ne sono tantissime.

Anche noi ce la siamo goduta, fra una battuta e l'altra.... ieri andavano di moda i nazisti dell'Illinois, con le citazioni dal mitico film dei Blues Brothers:hahaha:
Mi sa che allora ci siamo visti alla fontana...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
518
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Si eravamo noi, la terza bici era una Roky edizione Britisch Columbia..... infatti l'abbiamo portato nel bosco per picchiarlo e rubargli la bici:smile: Quello con la Stumpj ero io.
è vero, ora che me lo dici ricordo la foglia d'acero rossa.. Era la seconda risalita, ero già in debito.. Abbiamo fatto appaiati dalla fontana al piazzale CAO
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.344
9.804
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
mi intrometto, anche al rifugio ci siamo rivisti, ma loro (molto più sportivi di noi) non si sono fermati a bivaccare...
o ad ammirare posteriori "altrui" :-)
La nostra era una gita pseudosociale e poi, nel pieno spirito dello slogan del gruppo, che tu stesso hai coniato, "pedaliamo per passione (nel senso di sofferenza...) non per competizione [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Alla prossima Tibe!

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
mi intrometto, anche al rifugio ci siamo rivisti, ma loro (molto più sportivi di noi) non si sono fermati a bivaccare...
o ad ammirare posteriori "altrui" :-)

E' falso :-) ci siamo fermati al Rifugio Boletto, coca e panini con la pancetta, anche a noi piace pedalare ma con moderazione e ci piacciono tanto i culi delle ragazze:spetteguless:
 

Peluc

Biker popularis
21/9/11
98
1
0
Vigano'
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF1
Si eravamo noi, la terza bici era una Roky edizione Britisch Columbia..... infatti l'abbiamo portato nel bosco per picchiarlo e rubargli la bici:smile: Quello con la Stumpj ero io.
La vostra ci era sembrata una bella brigata di buontemponi.
Girare da quelle parti merita sempre, una locations del genere andrebbe valorizzata meglio, di oppurtunità per noi bikers ce ne sono tantissime.

Anche noi ce la siamo goduta, fra una battuta e l'altra.... ieri andavano di moda i nazisti dell'Illinois, con le citazioni dal mitico film dei Blues Brothers:hahaha:

..."Gnorante",Rocky Mountain si scrive cosi...e "Britisch" senza la "C"...

Comunque bella compagnia quella che abbiamo trovato,5 min in fianco a loro mentre disquisivano del Panda 4x4,finche' non so chi,ha decretato che il 127 non lo batteva nessuno...ho dovuto andarmene se no pisciavo sulla sella...!!!
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
..."Gnorante",Rocky Mountain si scrive cosi...e "Britisch" senza la "C"...

Comunque bella compagnia quella che abbiamo trovato,5 min in fianco a loro mentre disquisivano del Panda 4x4,finche' non so chi,ha decretato che il 127 non lo batteva nessuno...ho dovuto andarmene se no pisciavo sulla sella...!!!

Cervellone la prossima volta vai a girare al Sange da solo !!!

Confermo che la 127 sulla neve era la migliore.....

riguardo le automobili, si dice "la macchina" al femminile, lo decretò anche il sommo poeta !!:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo