Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.548
1.268
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ciao Fausto volevo chiederti se hai un a traccia del giro che hai fatto, e se hai trovato neve "non pedalabile" nel percorso.
Ciao grazie e.....forza radio popolare :specc:

Neve solo qualche breve tratto dopo l'alpe Bonello ( ma forse in questi giorni si sarà pulito quasi tutto ) e traverso sotto il Sasso Gordona sgombro ma non in ottime condizioni ( sentiero che tendente a franare in alcuni tratti )
Tracce mie non ne ho. Per l'alpe del corno c'è questa di ale-b http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3968

Ciao Fausto

W RP
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
olà a tutti i triangolisti!!
io domani pomeriggio farei un bonello e alpe del corno (giro tipo quello fatto da Fausto). Parto solo alle 13.00. Chi volesse aggregarsi è il benvenuto!

Andate al Bike Festival?
[MENTION=74710]isa[/MENTION]rtrail Traian sarai giù pure tu??
Io con famiglia al seguito......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
olà a tutti i triangolisti!!
io domani pomeriggio farei un bonello e alpe del corno (giro tipo quello fatto da Fausto). Parto solo alle 13.00. Chi volesse aggregarsi è il benvenuto!

Andate al Bike Festival?
[MENTION=74710]isa[/MENTION]rtrail Traian sarai giù pure tu??
Io con famiglia al seguito......
Ciao Lillo, io no bike festival[emoji45] impegni calcistici di mio figlio mi terranno impegnato...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domenica mattina ore 7 ad abbadia lariana, salita ai resinelli e coltignone, indi discesa dall'alta via, ore 13 giro finito
ps, se ci sono intenzionati e non rispondo mi contattino via whats app o mi chiamino, anche sms;-)
giro da 1500 x 38km, da fare in 5,40'
discesa abbastanza tecnica e salita lunga
panorama dal coltignone da urlo;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo