Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani:
primo ritrovo alle 7,15 ad eupilio, per aggiungere una scioscia
secondo ritrovo ore 8 a Canzo bar pasticceria Citterio.
saliamo in colma e spessola, monte cornet e torretta in discesa fino a Sormano, trasferimento in salita per fare altro... rientro per le 12
tutti discutibile se si vuole aggiungere o fare altro.. giro sui compreso tra i 1100 e più se si vuole...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.246
7
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ciaociao :cucù:,
aledabomb e pork, date una occhiata.
Vi ho immortalato nella ultima edizione della rivista Mountainbike. Meno male che non siete in grado di capire il tedesco. Così non capite le stronzate che vi ho fatto raccontare a un povero krukko...:smile:


Tutto bene?
Qui neve e niente bike...
4CB3Wgk0mhmxS_Tu5DvFueQshBB01SEqTNIAGt55IqA0Nn7uqQh_zuyRfGZkinRMR----UjKa2g=w1600-h796
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciaociao :cucù:,
aledabomb e pork, date una occhiata.
Vi ho immortalato nella ultima edizione della rivista Mountainbike. Meno male che non siete in grado di capire il tedesco. Così non capite le stronzate che vi ho fatto raccontare a un povero krukko...:smile:


Tutto bene?
Qui neve e niente bike...
4CB3Wgk0mhmxS_Tu5DvFueQshBB01SEqTNIAGt55IqA0Nn7uqQh_zuyRfGZkinRMR----UjKa2g=w1600-h796
ciao Traian, qui tutto bene, ora siamo passati tutti a whats app e qui tutto muore..:-(
voi come state, quando venite da ste parti?
anche qui attendiamo la neve, visto che ci siamo tutti FATtizzati;-):celopiùg::celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Google translate ... Fa un pó ridere , ma dà qualche indicazione ...

Ciao Traian, ognuno per i suoi trails, ma gli irriducibili ci sono o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo