noi ieri altri sentieri e altro lago:
punta telegrafo sul baldo, garda lake.
punta telegrafo sul baldo, garda lake.
cosa se lo fa tutto? E' praticabile cosa? mi è sfuggito qualcosaRagazzi, sabato o domenica qualcuno se lo fa tutto? E' praticabile? Io ed un mio amico vorremmo farlo, la nostra prima volta! (buahaha, state calmi, non in quel senso!)
Siamo nella sezione del "triangolo lariano", giusto? Quindi, sabato o domenica, qualcuno se lo fa tutto? Da brunate a bellagio...
Sent from my VIE-L09 using MTB-Forum mobile app
Bravo, stavo appunto studiando, perché ho letto che è un po' come vincere il super enalotto se si punta all'eliscafo. Quindi ho pensato di fare così, per me che sono di Milano e arrivo in treno, arrivo a Como, salgo a Brunate e anzichè arrivare fino a Bellagio, dopo il Ponciv girare attorno al monte Forcella e andar giù per Barni fino ad Asso, così da prendere il treno di ritorno a Canzo-Asso. Ci si impiegherebbe pochissimo perchè è tutta discesa dal Ponciv in poi fino ad AssoIo potrei esserci, è da parecchi anni che non faccio la versione integrale.
Per il rientro da Bellagio a Como a cosa avevi pensato?
Ho una mezza idea di farla sabato. Per rientro su Milano con mezzi pubblici suggerisco di arrivare fino a Bellagio, traghetto fino Varenna (il traghetto accetta sicuramente le bici, in alternativa con un po' di fortuna un battello) e da li treno diretto fino MilanoBravo, stavo appunto studiando, perché ho letto che è un po' come vincere il super enalotto se si punta all'eliscafo. Quindi ho pensato di fare così, per me che sono di Milano e arrivo in treno, arrivo a Como, salgo a Brunate e anzichè arrivare fino a Bellagio, dopo il Ponciv girare attorno al monte Forcella e andar giù per Barni fino ad Asso, così da prendere il treno di ritorno a Canzo-Asso. Ci si impiegherebbe pochissimo perchè è tutta discesa dal Ponciv in poi fino ad Asso
Così:
https://www.komoot.com/tour/17720361/zoom
Nota bene che l'app, appena prima di entrare in Barni, fa fare un giro strano sul monte Corbera che ovviamente io salterei costeggiando il Lambro.
Fatemi sapere
Ok, beh allora a sentire i vostri pareri, conviene andare fino a bellagio e sperare che ci carichino. Ottimo il consiglio per varenna
Sent from my VIE-L09 using MTB-Forum mobile app
1) dopo il Riella verso la colma di Sormano oppure verso il sentiero dei Faggi?domanda abbastanza in tema :
dopo il riella mi consigliate qualche bella discesa?
che finora da solo non ne ho trovate
1) dopo il Riella verso la colma di Sormano oppure verso il sentiero dei Faggi?
2) cosa intendi per bella? di flow ce n'è poco ..... se ti piace il tecnico vai a nozze ...
3) che bici hai, full o front?
Premesso che:per bella intendo divertente, flow o tecnico che sia come bici ho sia una front da "enduro" che un full da 130
in quanto ai percorsi van bene info per entrambe le 2 direzioni da te citate.
grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?