sì, Alpe Alto
sì, Alpe Alto
fatto pure io il 6 ieri
e sabato terrabiotta, sabato era primavera con sentieri perfetti..
fatto pure io il 6 ieri
e sabato terrabiotta, sabato era primavera con sentieri perfetti..
riprovaMi dice che è una traccia privata e non ho i permessi per accedere. Grazie
riprova
se non volete buttar via niente, da Valbrona c'è un sentiero che porta fino a Canzo, giusto per non fare l'asfalto, probabilmente lo conoscete già, è il finale dello spaccasassi che passa sopra il cimitero di canzo.
esatto, sia che sali da Crezzo, da Maisano con i tornantini o dalla ex-comunità di recupero di tratti ciclabili ce ne sono ben pochi e sono quasi 4 km .....Insomma, da Creazzo al megna non è propio così poco
Sent from my SM-G800H using MTB-Forum mobile app
Mi segno anche questa possibilità per tornare a piano rancio, ma credo che continuerò a fare il sentiero dietro al ponciv.
dal terrabiotta, si scende verso il ponciv e quasi al S. Primo di gira a destra.. nel video si vede quel bivio, si arriva da Pitelforse nn ci ho capito una mazza, ma x scendere a piano rancio non c'è un unico sentiero (quello che ha un pezzo con una staccionata a fianco)? se c'è n'è un altro quale sarebbe?
comunque si può baypassare andando a destra su sentiero, non facile ma sicuramente più facile..Ah ok, credo che quel roccione sia praticamente impossibile da fare in sella per chiunque. Mi segno anche questa possibilità per tornare a piano rancio, ma credo che continuerò a fare il sentiero dietro al ponciv.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?