Ciao Triangolisti, come sono le condizioni in zona Mara, Faggi, Riella? Ha nevicato? Secondo voi sono percorribili?
Ciao Triangolisti, come sono le condizioni in zona Mara, Faggi, Riella? Ha nevicato? Secondo voi sono percorribili?
un po' di neve dalla bocchetta di palanzo fino al riella, gelata, pestata e poco pedalabile, dal riella alla preaola penso sia nella stessa situazione se non peggiore, da quello che mi ha detto Italo c'è anche una slavina, comunque fatto discesa a sud su enco, tutta libera. Oggi ho scritto un po' di fretta...Ok, grazie @aledabomb
un po' di neve dalla bocchetta di palanzo fino al riella, gelata, pestata e poco pedalabile, dal riella alla preaola penso sia nella stessa situazione se non peggiore, da quello che mi ha detto Italo c'è anche una slavina, comunque fatto discesa a sud su enco, tutta libera. Oggi ho scritto un po' di fretta...
Quindi non è tanto consigliabile andarci da quello che dici...I Faggi poi sono esposti a Nord se non sbaglio...
fatto oggi il faggi, tutto sommato pedalabile, qualche tratto difficoltoso, siamo andati fino al Riella che è risultato più pedalabile di mercoledi, eravamo in fat, non so quanta differenza possa fare.
Ale, secondo te da Caslino si può risalire in bici alla Mara? io l'ho fatto con altri mezzi ma in bici non so .... partenza dal ponte di legno, lo volevo unire alla discesa dal Palanzone ....
Ale, secondo te da Caslino si può risalire in bici alla Mara? io l'ho fatto con altri mezzi ma in bici non so .... partenza dal ponte di legno, lo volevo unire alla discesa dal Palanzone ....
Ti confermo che da Caslino, da qualunque parti sali, te la cucchi quasi tutta a piedi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?