In effetti siamo scappati tutti un po' di fretta, ci sanno altre occasioni di sicuro👍
Domani mattina si fa un s. Defendente, 7,40 si parte dalla stazione di bellano
Quindi si fa tutta la Esino passando da Rogoredo e entrando a Bologna, e poi si svolta a dx sulla la panoramica dei Pizzi di Parlasco non alla prima fontana, ma alla seconda dove se non ricordo male parte un sentiero con segnavia del C.A.I. ?
Ovviamente guardando la prima traccia, comunque grazie mille, a breve vorrei farla.
ilGATTO®;7717933 ha scritto:No, il primo pezzo è sul "Viandante", e ti congiungi sulla Esino in prossimità della casa moderna sul tornante dove inizia il lungo traverso. Poi alla fine della salita (poco prima della panchina) raggiungi le 2 baite sulla DX, da li breve spallata e sei in cima.
La traccia la trovi anche sul mio profilo di strava.
ilG!
Ieri abbiamo fatto il giro del Sasso di San Defendente con la traccia che mi hai postato, semplicemente SPETTACOLARE, grazie ancora.
Ieri abbiamo fatto il giro del Sasso di San Defendente con la traccia che mi hai postato, semplicemente SPETTACOLARE, grazie ancora.
Giornata stupenda con sole e 13 gradi di temperatura, il panorama dal Defendente è una meraviglia, la discesa è una goduria, ancora abbastanza pulita, poche foglie.
...sicuro di aver fatto quella traccia.....fatto ieri, a parte il pezzo di cima, fino all'incrocio della strada, prima del tratto basso, si surfa in mezzo metro di foglie quando va bene.
Giornata stupenda con sole e 13 gradi di temperatura, il panorama dal Defendente è una meraviglia, la discesa è una goduria, ancora abbastanza pulita, poche foglie.
...sicuro di aver fatto quella traccia.....fatto ieri, a parte il pezzo di cima, fino all'incrocio della strada, prima del tratto basso, si surfa in mezzo metro di foglie quando va bene.
Sicurissimo, anche noi abbiamo trovato foglie a go,go che coprivano il sentiero, ma la traccia passava di lì, ci ha guidato anche in alcuni punti dove avevano sbagliato sentiero
Tieni conto che per un bel pezzo il sentiero segue la cresta del San Defendente ed è unico.
il legnoncino è uno dei giri "abituali" che mi piace di più in assoluto, fatto il 12 dicembre con una giornata stupenda e con altrettanto compagnia!
Considerato che la traccia che mi hai passato del San Defendente è stata un successo, per caso mi passeresti anche quella del Legnoncino, questa domenica ci piacerebbe farla. Grazie.
il legnoncino è uno dei giri "abituali" che mi piace di più in assoluto, fatto il 12 dicembre con una giornata stupenda e con altrettanto compagnia!
Considerato che la traccia che mi hai passato del San Defendente è stata un successo, per caso mi passeresti anche quella del Legnoncino, questa domenica ci piacerebbe farla. Grazie.
sono interessato anche io alla traccia
Grazie
se riuscite a prenderla dal connect meglio,
https://connect.garmin.com/activity/980990131
altrimenti la devo scaricare e ricaricare sul training
sappiate che nella ps, parte bassa, ci sono parecchie foglie su un sentiero con qualche insidia..
questa è la versione che preferisco anche se la più dura per la salita, si fanno alcune rampe cementate durette all'inizio ma si è fuori del traffico e dall' asfalto, se invece volete salire più comodi prendete la provinicale fino a dervio e poi su in valvarone, circa 20km di salita su asfalto noiosissimo..
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=313380
fatto
ciao a tutti, rieccomi perche volevo ringraziarvi per il fatto che leggendovi sto scoprendo dei posti bellissimi sia sul triangolo Lariano sia nel lecchese (domenica esploro i monte Barro) ma purtroppo a piedi e non in bici in quanto per me l'esperienza ciclistica si chiude qui probabilmente per sempre, continuerò a seguirvi per far tesoro delle vostre esplorazioni. apresto a rileggervi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?