San Tomaso mi porta troppo fuori, parcheggio al lago di segrino o poco distante, visto che ora hanno avuto la bella idea di mettere i parcheggi a pagamento...
Ok, capito, ma la mia idea era scendere verso la colma, se merita, poi terz'alpe, risalita alla cima del Candalino e poi giù dallo spaccasassi
Dove dove, magari lo metto in agenda...lagheè doc;7552419 ha scritto:se non l'hai mai fatto merita! ripeto....qualche passaggio secondo me impossibile
comunque noi domani si va all'Alpe Piazza: best trail alto lago e bassa valle!
Dove dove, magari lo metto in agenda...
lagheè doc;7552438 ha scritto:da Morbegno....strada per il passo San Marco, Albaredo...Alpe Piazza.
Rifugio, altri 15 minuti di pedala spingi e poi 16 km di discesa da urlo!
Orario e luogo ritrovo ??
Ciao Fausto
lagheè doc;7552471 ha scritto:10.00 in sella
lagheè doc;7552471 ha scritto:ciao Fausto!
10.00 in sella Morbegno park sterrato all'inizio della salita Passo san Marco
Questa è molto bella, fatta questo inverno, con finale sullo spaccasassi, io invece volevo passare tra i Corni e scendere a terz'Alpe, per collegarmi al pezzo finale di questa.Corni&Canzo
Fatto sabato scorso, salita che non dà tregua, e lo sappiamo, ma la discesa (che non avevo mai fatto) è impegnativa il giusto e fa godere parecchio. Allego traccia con partenza e arrivo al cimitero di Canzo
Consiglieri? C'è la strada, ma credo sia solo ad uso del rifugio o dei proprietari in zona.Ciao ragazzi, come si chiama quel rifugio dove ci sono le antenne zona [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] che ci sono salito anche con voi, ma non mi ricordo il nome, mi sembra che si passava anche una sbarra, ci si può arrivare anche in macchina?
Grazie per le informazioni.
Consiglieri? C'è la strada, ma credo sia solo ad uso del rifugio o dei proprietari in zona.
Quello sul Cornizzolo???Ciao ragazzi, come si chiama quel rifugio dove ci sono le antenne zona [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] che ci sono salito anche con voi, ma non mi ricordo il nome, mi sembra che si passava anche una sbarra, ci si può arrivare anche in macchina?
Grazie per le informazioni.
Quello sul Cornizzolo???
Se intendi quello, il SEC se nn erro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?