Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
lagheè doc;7552438 ha scritto:
da Morbegno....strada per il passo San Marco, Albaredo...Alpe Piazza.
Rifugio, altri 15 minuti di pedala spingi e poi 16 km di discesa da urlo!

Orario e luogo ritrovo ??

Ciao Fausto
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Corni&Canzo
Fatto sabato scorso, salita che non dà tregua, e lo sappiamo, ma la discesa (che non avevo mai fatto) è impegnativa il giusto e fa godere parecchio. Allego traccia con partenza e arrivo al cimitero di Canzo ;-)
 

Allegati

  • 34.zip
    9,8 KB · Visite: 4

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.569
10.220
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Corni&Canzo
Fatto sabato scorso, salita che non dà tregua, e lo sappiamo, ma la discesa (che non avevo mai fatto) è impegnativa il giusto e fa godere parecchio. Allego traccia con partenza e arrivo al cimitero di Canzo ;-)
Questa è molto bella, fatta questo inverno, con finale sullo spaccasassi, io invece volevo passare tra i Corni e scendere a terz'Alpe, per collegarmi al pezzo finale di questa.
Confermo che la salita al rifugio è micidiale...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per chi non ama il letto...:loll:
ore 6,30 ad Argegno per il tremezzo/venini, rientro per le 13, forse... tutto a pedali, chi vuole ore 8,30 a pigra in cima alla funivia...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.569
10.220
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
[MENTION=5349]aledabomb[/MENTION]: tu che sei il più Local dei Local in zona, da che parte mi consigli di scendere dai Corni per arrivare a Terz'Alpe e poi risalire allo spaccasassi, dalla forcella verso la colma di valravella e poi giù o lungo il sentiero che dai corni arriva (quasi) diretto a terz'alpe?
Denkiu!
uploadfromtaptalk1435344382260.jpg
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Ciao ragazzi, come si chiama quel rifugio dove ci sono le antenne zona [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] che ci sono salito anche con voi, ma non mi ricordo il nome, mi sembra che si passava anche una sbarra, ci si può arrivare anche in macchina?
Grazie per le informazioni.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.569
10.220
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao ragazzi, come si chiama quel rifugio dove ci sono le antenne zona [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] che ci sono salito anche con voi, ma non mi ricordo il nome, mi sembra che si passava anche una sbarra, ci si può arrivare anche in macchina?
Grazie per le informazioni.
Consiglieri? C'è la strada, ma credo sia solo ad uso del rifugio o dei proprietari in zona.
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Ho visto che ne parlavate nel vostro vecchio topic e quindi chiedo a voi.

Sapete com'è messo il sentiero che da Artavaggio porta alla bocchetta dei mughi?

Nel senso, quanto è pedalabile?
 

Shardana1976

Biker serius
25/11/14
120
9
0
Canzo
Visita sito
Bike
Scott Genius 710
Ciao ragazzi, come si chiama quel rifugio dove ci sono le antenne zona [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] che ci sono salito anche con voi, ma non mi ricordo il nome, mi sembra che si passava anche una sbarra, ci si può arrivare anche in macchina?
Grazie per le informazioni.
Quello sul Cornizzolo???
Se intendi quello, il SEC se nn erro
 

lagheè doc

Biker forumensus
Domani sera - giovedì 2 - notturnetta sulle alture lecchesi per pochi intimi
(siamo solo una 15ina per ora:smile:)
ritrovo ore 19.45 puntuali in sella qui

https://goo.gl/maps/kJjlH

salita a Ballabio via Montalbano, variante Achille, Passo del Lupo, Caminetto, Campoboi, Tubo, poi tutti a magnare il 40 cm!


oltre 800 d+ circa - necessarie luci adeguate - prima parte discesa piuttosto tecnica e giova ricordare che ognuno è responsabile per se stesso: tradotto sta per
"ognun se mena il sò"!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo