il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Io , come dice in amico di cui non ricordo il nome , te lo appoggio !
Prima potalandia by m@rtello
Seconda bisbino by pork/porl/pirl
Terza venini by incisivo
Aspettando che il potamico si faccia vivo ci sono preferenze ?

pota saro mica io il potamico ....:arrabbiat:sara mica una spece di trombamico neee io quell'appoggio li non mi piace mica amico PORLLLL ...:ueh::ueh::ueh:
alura se vi fidate di me
se vi piuacciono i giri corti con le ruote piccole
se vi piace aspettarmi in salita e in discesa
se vi piacciono le birre piccole con la polenta
se vi piacciono i baristi con la barba che puzzano
se tutto questo non vi spaventa attrversate il confine io saro li ad attendervi , ma poi non sparlate di me in giro neeee se no non vi porto più aloriocenter
decidete e domani fatemi sapere cosi vedo di organizzarmi con queste.... ...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
pota saro mica io il potamico ....:arrabbiat:sara mica una spece di trombamico neee io quell'appoggio li non mi piace mica amico PORLLLL ...:ueh::ueh::ueh:
alura se vi fidate di me
se vi piuacciono i giri corti con le ruote piccole
se vi piace aspettarmi in salita e in discesa
se vi piacciono le birre piccole con la polenta
se vi piacciono i baristi con la barba che puzzano
se tutto questo non vi spaventa attrversate il confine io saro li ad attendervi , ma poi non sparlate di me in giro neeee se no non vi porto più aloriocenter
decidete e domani fatemi sapere cosi vedo di organizzarmi con queste.... ...

...io,io..io si....segnami giù !!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
visto che l' amico m@rtello c'è sabato pomeriggio si va in potalandia
E' richiesta puntualità forza buona volontà educazione , ma soprattutto sacche idriche e borracce vuote ! A fine giro l' amico m@rtello paga da bere . . . . .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tornando al discorso moto e mtb, sulla provincia c'è la risposta dei motociclisti, purtroppo on line non trovo l'articolo, ma sarebbe bello poter dire anche la nostra, nessuno conosce qualcuno?
 

Serjoe

Biker novus
23/5/12
24
0
0
Seregno
Visita sito
tornando al discorso moto e mtb, sulla provincia c'è la risposta dei motociclisti, purtroppo on line non trovo l'articolo, ma sarebbe bello poter dire anche la nostra, nessuno conosce qualcuno?

Capo , non buttare il pacco batterie esaurito, ma fammelo avere la prima volta che ci vediamo. Ho trovato un amico che di elettronica se ne intende e mi ha detto che non dovrebbe essere un problema X lui costruirne . Basta avere un campione.
Ciao Ser Joe
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
nonnocarb mi ha invitato ad una camperata in liguria, purtroppo tutta la settimana non posso ma raggiungerlo un giorno non mi dispiacerebbe, gli ho detto dei forti ma se qualcuno scende con mè possiamo aggregarci anche per un'altro giro
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=252967"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=252967[/URL][/URL]

mmmmm..io ho qualche giorno di ex festività da bruciare..se vuoi ci organizziamo!! :celopiùg:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nonnocarb mi ha invitato ad una camperata in liguria, purtroppo tutta la settimana non posso ma raggiungerlo un giorno non mi dispiacerebbe, gli ho detto dei forti ma se qualcuno scende con mè possiamo aggregarci anche per un'altro giro
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=252967"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=252967[/URL][/URL]

mmmmm..io ho qualche giorno di ex festività da bruciare..se vuoi ci organizziamo!! :celopiùg:

magari mi brucio anche io un giorno e faccio contento l'ufficio del personale...:spetteguless:
ottimo, la butto anche li... volendo si possono fare due giorni, sblocco il camper e via:celopiùg: vediamo come si organizzano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo