il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
No no, nel senso che se ci vuole 1h30' per salire poi non ci vorrà più di 30' per scendere, no? Anziché aspettare 1h perché tutti si preparino etc, scendo subito..

p.s. questa luce va bene? [url]http://dx.com/p/t6-assault-crown-waterproof-xml-t6-3-mode-1200-lumen-white-led-bike-light-with-battery-pack-set-82508?item=17[/URL]
Magicshine è out of stock..
fin troppo, ne bastano 900
capisco cosa vuoi fare ma si perde un pò il senso della compagnia:medita: mezzora non ti cambia la vita, se poi non vieni a mangiare pazienza, bevo io la tua birra..:-)
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
viene anche questo tipo, dopo che ha saputo del bere gratis non c'è stato modo di dissuaderlo, ho anche provato a dirgli che non ha la bici adatta... provateci voi..
http://youtu.be/7ZmJtYaUTa0

il tutto per farci sudare di più e avere più sete...:hahaha:
incisivo, bella idea:duello:

lagheè doc;5912428 ha scritto:
ma che giornata e che caldo sono usciti??:nunsacci:

Mmm...x me è più che sufficiente il riscaldamento dopo le 19.45. Sto pensando di lasciare a casa la sacca idrica e arrivare in pizzeria superdisidratato...Contento Randy?


...amici amici ..amici un kaz..!!
 

Garbanzo

Biker perfektus
Chi dei due?

image.php
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
aleda butta giù la brutta, poi te la correggo io e ti mando la bella copia :smile:
ovviamente ti darò anche il voto :smile:

bello tornare a fare una notturna, finalmente. e grazie al randy per la birra :)
auguri vecchio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
gentilissima
ti scrivo in quanto chiedervelo di persona è alquanto imbarazzante,
potreste fare meno rumore quando fate SESSO, grazie
o se propio non ci riuscite, potreste farmi partecipare e se non basta ho un sacco di amici ciclisti, ma loro ce l'hanno molle però...:smile:

che ne dite, può andare?
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
gentilissima
ti scrivo in quanto chiedervelo di persona è alquanto imbarazzante,
potreste fare meno rumore quando fate SESSO, grazie
o se propio non ci riuscite, potreste farmi partecipare e se non basta ho un sacco di amici ciclisti, ma loro ce l'hanno molle però...:smile:

che ne dite, può andare?

secondo me va bene, però aggiungerei che se le piace molle la facciamo impazzire!:medita:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Ringraziandoti per la bella foto (testimonia che in bici ci sono anche belle ragazze ) e non solo voi Brutti ( e come dice il capo Je ne sais pas) Serata veramente bella ieri con discesa divertentissima, come a detto Incisivo gli sono stato , anzi mi e stato dietro sempre un grazie a Domenico per la sistemazione sella (Je ne sais pas) e per Randy the old che a offerto la birra ma sopratutto il buon umore a Davide che ci tiene informati sulla sua Vicina

Grazie a tutti ciao alla prossima (Je ne sais pas......:hahaha:)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
ueeeeeeeeeeee.....
eccomi: rientro ora da simpatica riunione a Brissago (ch) due ore di auto per andare + due ore di auto per tornare e lì la solita riunione di aria fritta...vabbè.....
Allora:
1) grazie a tutti per la bella serata: bella salita passata senza troppo sforzo chiaccherando dei massimi sistemi e bella discesa (e per dirlo io....:medita:)
2) grazie al Randy per la bella bevuta.....
3) [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION]: posso usare la tua foto per ricattare Folgore???

grazie a tutti!!
see you early!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo