il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Holà, zente,

il mio progetto originale di fare il Tamaro domani viene accantonato, l'avevo promesso a Yankee che però è impegnato, e quindi lo faremo in altra data.

Qua pare il "club dei pipistrelli" 8-D :-) ;-D, sempre in giro di notte!!! :-D -)

C'è qualcuno che si farebbe un girone dal mattino...? Avevo sentito parlare di Valtellina da Spirit...

Azz me gustava il sto Tamaro... domani vorrei pedalare visto che domenica meccanizzo però 2000m li ho già fatti oggi e sono un pò stanco.
Preferisco girare al mattino che dopo fa caldo... pensavo a questo: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2287 altrimenti qualcosa di più tranquillo in zona Artavaggio:i-want-t:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
se non si riesce ad andare in liguria ,
in alternativa si puo andare a fare un classico invernale ,
eupilio cornizzolo terz' alpe colma di val ravella valmadrera eupilio .
fatemi sapere se cè qualcuno
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
Azz me gustava il sto Tamaro... domani vorrei pedalare visto che domenica meccanizzo però 2000m li ho già fatti oggi e sono un pò stanco.
Preferisco girare al mattino che dopo fa caldo... pensavo a questo: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2287 altrimenti qualcosa di più tranquillo in zona Artavaggio:i-want-t:

Hummm... Me gusta, ti mando il mio cell in MP, io sto a Brugherio.
Se optate per cose più easy non dissento nemmeno, ho mezzo chilo in meno in circolazione... ;-)
E preferisco anch'io faticare al mattino con meno caldo... ;-)
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
se non si riesce ad andare in liguria ,
in alternativa si puo andare a fare un classico invernale ,
eupilio cornizzolo terz' alpe colma di val ravella valmadrera eupilio .
fatemi sapere se cè qualcuno

Pork...visto che la Liguria è un pò lontana x andarci di pomeriggio e ritornare a notte fonda direi di rimandarla ad altra data.... :nunsacci:
Sandrone ci perdonerà x questa volta !!..:omertà:

opterei per il buon vecchio Cornizzolo... :celopiùg:
ci troviamo al parkeggio a Eupilio, a che ora ??
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito

se riesco a trovare falsa maglia per catena 10 v. ti raggiungo, se no mi vedi non aspettarmi.
 

lagheè doc

Biker forumensus
io rientro ora da una bella serale/notturna con folgore: siamo usciti tre sere di fila e si è sentito nelle gambe stasera! domani magari giretto serale verso campo de boi ma in primis mi voglio godere per (Probabilmente) l'ultima volta un po' di sole e un bel bagnetto al lago (e magari un qualche bel ciapett da vedere!!!)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
anche a noi il giro è andato bene .
la discesa dalla colma di val ravella a s. tommaso è davvero bella e tecnica al punto giusto , forse anche un poco in più ma va davvero bene .
ci siamo quasi giocati il randy per la classica caduta dove non si può ,
è proprio vero che le cadute peggiori sono quelle che fai nel tratti facili .
garzie a claudio che ci ha fatto respirare all' ombra di una pianta in questa giornata afosa rompendo la catena .
grazie a fausto per avermi riportato sulla strada giusta quando sbagliavo in discesa .
grazie ad abe per averci messo il pepe nel c&%o perchè doveva andare a . . . . .
tagliare il prato
potare la siepe
verniciare la recinzione
pulire il vialetto
e tanti altri piccoli lavoretti domestici .
in fin della fiera grazie a tutti .
ci si vede martedì per la notturna .
brunate baita carla civiglio
brunate castel d' ardona montepiatto blevio como
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
anche a noi il giro è andato bene .
la discesa dalla colma di val ravella a s. tommaso è davvero bella e tecnica al punto giusto , forse anche un poco in più ma va davvero bene .
ci siamo quasi giocati il randy per la classica caduta dove non si può ,
è proprio vero che le cadute peggiori sono quelle che fai nel tratti facili .
garzie a claudio che ci ha fatto respirare all' ombra di una pianta in questa giornata afosa rompendo la catena .
grazie a fausto per avermi riportato sulla strada giusta quando sbagliavo in discesa .
grazie ad abe per averci messo il pepe nel c&%o perchè doveva andare a . . . . .
tagliare il prato
potare la siepe
verniciare la recinzione
pulire il vialetto
e tanti altri piccoli lavoretti domestici .
in fin della fiera grazie a tutti .
ci si vede martedì per la notturna .
brunate baita carla civiglio
brunate castel d' ardona montepiatto blevio como

E gran rientro dell'anduja
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo