il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
martedi notturna, dove? vorrei andare al fresco, c'era un'idea di salire in colma partendo da Asso, ma i resinelli mi istigano, ma avendo fatto quella discesa solo una volta potrei perdermi..
l'idea della colma prevederebbe di partire da Asso salire in colma e scendere per alcuni sentieri fino alla casa blu, oppure a ponteoscuro su sentiero sicuramente più puliti dalla vegetazione.
chi c'è?

però perdersi sui resinelli... mi ispira...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Arrivo con i ringraziamenti di rito per il MIO giro più tosto dell'anno!!! mamma mia che ficata e che fatica!!! yesss!!!!

:il-saggi:Ue' quelli di Bergamo sono una garanzia come quelli del triangolo!!!:il-saggi:

:nunsacci:NOta. c'è qualche anima pia che mi aiuta a recuperare il supporto che ho rotto passandomi qualche link? (SRAM X7 SUPPORTO COMANDO LEVA FRENO E CAMBIO INSIEME:nunsacci:)

P.S. :medita: gran bel volo (il mio e quello del capo)e chi se lo dimentica più!!!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
martedi notturna, dove? vorrei andare al fresco, c'era un'idea di salire in colma partendo da Asso, ma i resinelli mi istigano, ma avendo fatto quella discesa solo una volta potrei perdermi..
l'idea della colma prevederebbe di partire da Asso salire in colma e scendere per alcuni sentieri fino alla casa blu, oppure a ponteoscuro su sentiero sicuramente più puliti dalla vegetazione.
chi c'è?

però perdersi sui resinelli... mi ispira...

io ci sono! ci dovrebbero essere anche spirit e il Gufo ;-)
anche a me ispira il perdersi ai resinelli.. :-D
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato probabilmente esco al mattino ed ho in mente una esplorazione dal Cainallo, andando al pizzo di Cich , cima Zilaca, porta Prlasco, da li discesa con 100 tornanti fino a Parlasco, (i sentieri sono ben segnalati su alcune cartine, ma non ho sentito nessuno che sia andato da quella parte..) da Parlasco risalita di 300m per fare una discesa fino a Bellano, non so cosa si possa trovare... magari bene o magari si cammina...
dal Cainallo penso ci sia da scarpinare, non credo molto, la discesa sembra molto tornantosa... la seconda discesa potrebbe essere addirittura una mulattiera

errore, le discese,visto che ci sono due alternative, finiscono a Cortenova.
se qualcuno conosce parli adesso o....
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
sabato probabilmente esco al mattino ed ho in mente una esplorazione dal Cainallo, andando al pizzo di Cich , cima Zilaca, porta Prlasco, da li discesa con 100 tornanti fino a Parlasco, (i sentieri sono ben segnalati su alcune cartine, ma non ho sentito nessuno che sia andato da quella parte..) da Parlasco risalita di 300m per fare una discesa fino a Bellano, non so cosa si possa trovare... magari bene o magari si cammina...
dal Cainallo penso ci sia da scarpinare, non credo molto, la discesa sembra molto tornantosa... la seconda discesa potrebbe essere addirittura una mulattiera

errore, le discese,visto che ci sono due alternative, finiscono a Cortenova.
se qualcuno conosce parli adesso o....

Ciao! Non lo conosco, ma ho trovato questa descrizione ... :nunsacci: http://www.valsassinacultura.it/scheda.php?idcontent=493&id=14
Poi - se è il 22 - questo elenco dei sentieri del CAI, lo classifica come "I" Impegnativo (vedi un po' quale altro è classificato così ...).
 

Allegati

  • CAI sentieri Lierna ed Esino Lario.pdf
    36,7 KB · Visite: 10

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao! Non lo conosco, ma ho trovato questa descrizione ... :nunsacci: [url]http://www.valsassinacultura.it/scheda.php?idcontent=493&id=14[/URL]
Poi - se è il 22 - questo elenco dei sentieri del CAI, lo classifica come "I" Impegnativo (vedi un po' quale altro è classificato così ...).
grazie richi, niente di tutto ciò che hai riportato, nel primo link si parla del sentiero che porta al pizzo di parlasco, però dalle carte sembra ci sia un sentiero che eviti le creste, mentre l'alternativa è un sentiero più segnalato che porta direttamente a prato S. Pietro
guarda questa cartina che sembra la più recente che ho, in alcune i sentieri sono totalmente diversi...
in nero avrei segnato la prima opzione di discesa, quella che passa dalla porta di Parlasco, sempre da dove parte la nera in viola la seconda opzione che scende a Prato.... in blu ci sarebbe una variante in salita che permetterebbe di saltare le creste e andare direttamente alla porta di Parlasco..
però come già detto non ho una cartina che coincida con un'altra, non mi resta che andare a vedere e buttarmi da quello che ispira di più...:duello:
image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il pork è senza pc, il nino non ha il pc, quindi la collaborazione scarseggia....
yenki vuole fare i bolli rossi qui sopra casa, pinco e gufo vorrebbero ai resinelli e a questo punto non so più chi accontentare...:nunsacci:
pinco e gufo verrebbero più tardi, io sono disposto ad aspettarli qualche ', ma gli altri che non usano il pc?
sono in crisi:rosik:
 

Garbanzo

Biker perfektus
il pork è senza pc, il nino non ha il pc, quindi la collaborazione scarseggia....
yenki vuole fare i bolli rossi qui sopra casa, pinco e gufo vorrebbero ai resinelli e a questo punto non so più chi accontentare...:nunsacci:
pinco e gufo verrebbero più tardi, io sono disposto ad aspettarli qualche ', ma gli altri che non usano il pc?
sono in crisi:rosik:

io vado in engadina col dottore.....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
il pork è senza pc, il nino non ha il pc, quindi la collaborazione scarseggia....
yenki vuole fare i bolli rossi qui sopra casa, pinco e gufo vorrebbero ai resinelli e a questo punto non so più chi accontentare...:nunsacci:
pinco e gufo verrebbero più tardi, io sono disposto ad aspettarli qualche ', ma gli altri che non usano il pc?
sono in crisi:rosik:
Fate quello che preferite, 90% non ci sono... se ci sono arrivo con pinco:i-want-t:
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
martedi notturna, dove? vorrei andare al fresco, c'era un'idea di salire in colma partendo da Asso, ma i resinelli mi istigano, ma avendo fatto quella discesa solo una volta potrei perdermi..
l'idea della colma prevederebbe di partire da Asso salire in colma e scendere per alcuni sentieri fino alla casa blu, oppure a ponteoscuro su sentiero sicuramente più puliti dalla vegetazione.
chi c'è?

però perdersi sui resinelli... mi ispira...

devo saltare anche questa :(
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5760316 ha scritto:
che il giretto post ufficio sul barro con discesa Culcinera>Sasso della Vecchia>Pian Sciresa>Malgrate.....ha sempre il suo bel perchè!!

inizio OT
:spetteguless: ma......il film della Tommasi???? all'animaccia della zoccola!!!.....
fine OT
mi manca, dove lo trovo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo