Bè antidolorifico, ma tosto, x es. Tauxib da 90, xò senza ricetta non te lo danno. Prendi quello che hai e non fare la fighetta dai...ti aspettiamoDottore, se mi dice come far passare il male alle costole, giuro che stasera vengo!!!
Bè antidolorifico, ma tosto, x es. Tauxib da 90, xò senza ricetta non te lo danno. Prendi quello che hai e non fare la fighetta dai...ti aspettiamoDottore, se mi dice come far passare il male alle costole, giuro che stasera vengo!!!
Ok ci sono anch'io, ditemi dove è il parcheggio.non ho capito chi c'è ma qualcuno di sicuro c'è, anche yenki, folgore, incisivo, pixel, masatomo e non so chi altri, ma lascatevelo dire, sbaglia sempre chi sta a casa...
poi domani è un'altra storia, visto che ho finito la settimana lavorativa e sono libero fino a lunedi...
Bè antidolorifico, ma tosto, x es. Tauxib da 90, xò senza ricetta non te lo danno. Prendi quello che hai e non fare la fighetta dai...ti aspettiamo
Ok ci sono anch'io, ditemi dove è il parcheggio.
haha randy IDOLOOOritirata Abominevole da Frafrà !!!
ma che cazziatone m'ha fatto...miiiii...non c'era niente che andasse bene...
"..e il sag devi controllarlo...e le leve freno più lontane...e le viti erano troppo serrate...e usa la dinamometrica...e la neve è ghiacciata...e a Pila c'andiamo a batterie....e...e..e..."
......eccheccaz.....!!!!!
...e l'ho anche pagato !!
...eehhh, non ci son più i meccanici di una volta !!
no dico straanoo!!Ci sono anche io stasera
non ho capito chi c'è ma qualcuno di sicuro c'è, anche yenki, folgore, incisivo, pixel, masatomo e non so chi altri, ma lascatevelo dire, sbaglia sempre chi sta a casa...
poi domani è un'altra storia, visto che ho finito la settimana lavorativa e sono libero fino a lunedi...
e pensare che ho anche bevuto solo una media, probabilmente m sentivo che questa sera mi avrebbero fermato, e cosi è stato e se devo dirla tutta era la finanza... fortunatamente tutto ok, invece se devo dire qualcosa per la notturna dico che anche se breve è stato piacevole, grazie a tutti, anche a quelli che non c'erano...
allora sabato che si fa? pomeriggio, mattina, resinelli, bisbino o altro?
Ehi, ciao! Ieri mi è arrivata la lampada che vorrei montare in testa ma.. non so come montarla sul casco! All'interno della confezione c'è una roba per metterla in testa, ma non sul casco.. è una roba tipo questa per intenderci.. [url]http://www.bikelights.co.nz/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/m/a/magic_shine_accessories_head_strap_mj-6023_2.jpg[/URL]
Ma io non vi ho mai visti con 'sta cosa in testa, quindi sicuramente farete qualcos'altro, giusto?
Mi potete consigliare?
p.s. ma che rottura di palle avere un'altra batteria da portarsi dietro con altri fili tra le palle.. meno male che non è abnorme come l'altra, mi sa che mi dovrò comprare una cintura da 2,00 da usare per attaccarci 'sta batteria, dato che cominciare a usare uno zaino solo per metterci una batteria mi sembra esagerato.
devo dire che con l'umido che abbiamo trovato
Ehi, ciao! Ieri mi è arrivata la lampada che vorrei montare in testa ma.. non so come montarla sul casco! All'interno della confezione c'è una roba per metterla in testa, ma non sul casco.. è una roba tipo questa per intenderci.. [url]http://www.bikelights.co.nz/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/m/a/magic_shine_accessories_head_strap_mj-6023_2.jpg[/URL]
Ma io non vi ho mai visti con 'sta cosa in testa, quindi sicuramente farete qualcos'altro, giusto?
Mi potete consigliare?
p.s. ma che rottura di palle avere un'altra batteria da portarsi dietro con altri fili tra le palle.. meno male che non è abnorme come l'altra, mi sa che mi dovrò comprare una cintura da 2,00 da usare per attaccarci 'sta batteria, dato che cominciare a usare uno zaino solo per metterci una batteria mi sembra esagerato.
Sempre divertente la notturna , forse un pò troppo umida ma divertente
nessuna caduta particolare, e un bel dopo giro grazie a tutti
per il Bisbino? magari vengo
ciao