• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono pronto . . . . . cosa faccio . . . . . sveglio la moglie . . . . . naaaa . . . . . non sono mica il capo !
o non hai la moglie come la mia... ho finito i preserv... altrimenti ci provavo, al massimo prendevo un vaffa..

farò come nino quando viene da mè, sempre con 0.45 di anticipo, vado a prenderlo...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sono pronto, ma è presto, cosa faccio? quasi quasi vado a fare il giro del lago per scaldarmi...

sono pronto . . . . . cosa faccio . . . . . sveglio la moglie . . . . . naaaa . . . . . non sono mica il capo !

o non hai la moglie come la mia... ho finito i preserv... altrimenti ci provavo, al massimo prendevo un vaffa..

farò come nino quando viene da mè, sempre con 0.45 di anticipo, vado a prenderlo...

minkya voi due siete malati ma forte neeee ....

comunque in ritardo ma buon giro a tutti e spero che martedi nevichi che son senza soldi neeeee....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tutto bello ieri, grazie a tutti per la compagnia, alla guida ligure (Andrea) e Incisivo
certo che di cazz se ne sparano tante, cosi tante che non si riesce ad avere il senso della realtà... siete propio dei pirloni, come dice RAndy....

domani probailmente pioverà, ma se per caso le previsioni si sono sbagliate contavo di uscire al mattino per fare qualcosina [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Eupilio[/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
minkya voi due siete malati ma forte neeee ....

comunque in ritardo ma buon giro a tutti e spero che martedi nevichi che son senza soldi neeeee....
axz, quasi ci speravo che piovesse, ma ti va male... [URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Eupilio[/URL]


per chi non va al martelloga...., se qualcuno c'è per una notturna martedi o mercoledi faccia sapere che organizziamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo