il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tweedledee

Biker superis
Giro quasi finito , siamo in treno , bella giornata ma , come dice il randy , che compagnia di pirloni

tutto bello ieri, grazie a tutti per la compagnia, alla guida ligure (Andrea) e Incisivo:celopiùg::celopiùg:
certo che di cazz se ne sparano tante, cosi tante che non si riesce ad avere il senso della realtà... siete propio dei pirloni, come dice RAndy....:smile:

Grazie a tutti per il giro, ho fatto una sola foto.
Le previsioni non hanno cannato, c'era il sole... a Levanto:smile:

volevo anche me ringraziare tutti i simpatici pirloni per la bellissima gita di ieri in Liguria !!
una particolare menzione al local Andrea e Incisivo che si sono prestati a fare da
"sherpa" sulle montagne liguri ....:celopiùg:
bella pedalata, bei percorsi,belle discese e divertentissimi salti(ni)
a proposito di salti...dopo aver visionato il filmato dei miei....mi ha già contattato il Santa Cruz Syndacate DH Team per un...hhhmmm...provino !!! ...:omertà:

......... :smile: :smile:

Grazie a tutti voi, non capita spesso di girare con così tanti pirloni messi insieme :-D
E' stata davvero una bella giornata, nonostante la nuvoletta fantozziana ci abbia seguito fino a levanto: grasse risate, bici e sentieri tosti e compagnia all'altezza di tutto, mastercard la lasciamo usare a chi non sa cosa si perde ;-)
Vi aspetto presto, alla prossima e buone notturne!!!
Andrea
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito



RAndy aiutami tu :smile::smile:

Non ci hai invitati !
Però martedì ci rifacciamo .
AUGURI AMICISSIMO

io direi che ti conviene rimandare, a quando ci sono pure io...:celopiùg:

GRAZIE SCETT SO APENA TURNAT DAL BAR , MANCAVATE SOLO VOI ....:celopiùg:
MA MARTEDI QUANTI SIAMO CHE DEVO FAR BANCOMATT .....:omertà::omertà:
QUI IN POTALANDIA BUTTANO GIù ACQUA CON I SECCHI ASSIEME MI SA CHE MARTEDI SI TROVA FANGO SI VA LO STESSO...:i-want-t::nunsacci:
BON PREPARO LE DOCCE CIAO BELIIIIII....:celopiùg::smile:

Ale, visto il tempo mooolto umido x martedì, si potrebbe anche posticipare a sett. l'altra....visto che dobbiamo festeggiarti come si deve sarebbe meglio con il bel tempo...... ma sto a quello che decidi tu....
i vantaggi sarebbe vari....
avresti più tempo per ....risparmiare (...birra a fiumi)
avresti anche la compagnia del Capo (...e non solo quella del tuo AMICISSIMO Porl !!!) :omertà:
...soprattutto...non dovremmo venire tutti a casa tua a fare la doccia prima del post-giro !!!!! (....non so come la prenderà la Fiore !?!?!?):arrabbiat:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Ale, visto il tempo mooolto umido x martedì, si potrebbe anche posticipare a sett. l'altra....visto che dobbiamo festeggiarti come si deve sarebbe meglio con il bel tempo...... ma sto a quello che decidi tu....
i vantaggi sarebbe vari....
avresti più tempo per ....risparmiare (...birra a fiumi)
avresti anche la compagnia del Capo (...e non solo quella del tuo AMICISSIMO Porl !!!) :omertà:
...soprattutto...non dovremmo venire tutti a casa tua a fare la doccia prima del post-giro !!!!! (....non so come la prenderà la Fiore !?!?!?):arrabbiat:


questa è la sua opinione , martedì cè il sole

[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/nembro/2[/URL]

se il capo non cè perchè lavora un giorno all' anno ( e sceglie quello sbagliato ) che s' inc:omertà::omertà::omertà: !
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
RAGA PER ME E LO STESSO DECIDETE VOI IO DEVO SOLO TROVARE IL SENTIERO GIUSTO E PAGARE DA BERE .....:nunsacci::omertà::medita:

SE POSSO DIRE LA MIA MI PIACEREBBE CHE CI FOSTE TUTTI E I SENTIERI ASIUTTI , AMICISSIMO PORL SUL MISMA COSI NON SI PUO NEANCHE COMINCIARE A PEDALARE SENZA SPROFONDARE IN 40 CM DI FANGO .....:medita::rosik:

PERò A VOI LA DECISIONE A ME AL MA VA BE TOTTTTTT ANCHE LORIOCENTER NEEEEE.....:smile::smile:

PS MA SE ASPETTIAMO VIENE ANCHE INCISIVO E LAGHè COL COMPARE ?????...:i-want-t:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
RAGA PER ME E LO STESSO DECIDETE VOI IO DEVO SOLO TROVARE IL SENTIERO GIUSTO E PAGARE DA BERE .....:nunsacci::omertà::medita:

SE POSSO DIRE LA MIA MI PIACEREBBE CHE CI FOSTE TUTTI E I SENTIERI ASIUTTI , AMICISSIMO PORL SUL MISMA COSI NON SI PUO NEANCHE COMINCIARE A PEDALARE SENZA SPROFONDARE IN 40 CM DI FANGO .....:medita::rosik:

PERò A VOI LA DECISIONE A ME AL MA VA BE TOTTTTTT ANCHE LORIOCENTER NEEEEE.....:smile::smile:

PS MA SE ASPETTIAMO VIENE ANCHE INCISIVO E LAGHè COL COMPARE ?????...:i-want-t:

...per me si può anche rimandare .....
.....tant te skapett mia.... pota orcodighell..oriocenter !!!

...ma sto alla maggioranza...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Io avevo programmato martedì e, visto il fango, avrei fatto il 529 xò, ci sono molti xò: 1) devo venire x forza con la Froggy xchè Nomad fuori uso, e quindi sono ancora + lento del solito, 2) penso che Ale volesse farci fare un'altro giro, 3) so che Davide ci terrebbe a fare il 529 e quindi mi spiacerebbe che non ci fosse. Se si decide martedì vengo comunque, xò mi va bene anche rimandare, basta che sia un martedì. Auguri Ale!!! Direi che devi essere tu a decidere!!!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Se Martello decide di rimandare io porto il Nomad da FraFra e vengo in notturna con la Froggy (se mi aspettate). Se si fa una salita che conosco parto prima. Mi ricollegherò domani sera dopo le 21
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
fatemi sapere cosa fare martedì ,
devo avvertire anche il nino .

non aspettatemi che per tutto novembre sarà difficile che riesca a liberarmi...
da dicembre ci saranno sicuramente altre occasioni

Se Martello decide di rimandare io porto il Nomad da FraFra e vengo in notturna con la Froggy (se mi aspettate). Se si fa una salita che conosco parto prima. Mi ricollegherò domani sera dopo le 21

ciao raga grazie ancora per gli auguri ....:celopiùg:
sono molto indeciso per domani ieri a piovuto veramente tanto e anche stamattina piove ancora anche se poco, vorrei andare ma di sicuro domani non sarà asciutto e quindi tonnellate di fango e alcuni di voi non possono venire.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
ho un sentiero che volevo farvi provare sul misma ma in queste condizzioni sarebbe un calvario e non ci divertiamo , ci sarebbe un sentiero che scende da ganda che forse assiuga ma sarebbe un giretto corto max 2,5 ore
secondo me è meglio spostarlo e vedere quando puo venire il capo con tutta la banda e fare il misma che piace anche a sandrone
fatemi sapere se vi va bene , poi per le birre vi aspetto aloriocenter eeeee pota....:smile::smile::celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
RAGA PER ME E LO STESSO DECIDETE VOI IO DEVO SOLO TROVARE IL SENTIERO GIUSTO E PAGARE DA BERE .....:nunsacci::omertà::medita:

SE POSSO DIRE LA MIA MI PIACEREBBE CHE CI FOSTE TUTTI E I SENTIERI ASIUTTI , AMICISSIMO PORL SUL MISMA COSI NON SI PUO NEANCHE COMINCIARE A PEDALARE SENZA SPROFONDARE IN 40 CM DI FANGO .....:medita::rosik:

PERò A VOI LA DECISIONE A ME AL MA VA BE TOTTTTTT ANCHE LORIOCENTER NEEEEE.....:smile::smile:

PS MA SE ASPETTIAMO VIENE ANCHE INCISIVO E LAGHè COL COMPARE ?????...:i-want-t:


Qui in Brianza dicono di rimandare , ci adattiamo al volere della massa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo