il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

minkia dai laghèè cosa mi combini , spero ti rimetta presto che alle notturna mi mancha chi paga la birra eeee pota buona guarigione....

TEO 79

Biker serius
26/12/11
147
0
0
lecco
Visita sito
Ciao, mi sarebbe piaciuta un'escursione al Legnone ma visto chepotevo solo di mattina mi son fatto questo giro "http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7354" e devo dire che se avete voglia di un giro faticoso , dove la bici sta in spalla quasi piu dello zaino ,su di un sentiero insidiosoil tutto per guadgnarsi 3km per 900m di dislivello allora va bene

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
rientrati dal giro ,
io
capo
lillo
folgore
nino
gran bella salita ( forse un po troppo ripida nel finale ) , sosta veloce all' alpe legnone bassa col gestore molto pericoloso , abbiamo dovuto scortare la lillo lontano da lui
spallata e quindi traverso a piedi per impraticabilità .
la discesa l' ho trovata assai conciata dalle piogge e dalle moto da trial che salgono di li .
sosta cena in pizzeria a colico senza folgore che è scappato a casa ( grazie a lillo che ha i cavi in macchina )
grazie a tutti per la compagnia .
prossima uscita fuori zona mt generoso con guida di qualità

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Bella avventura oggi sulle pendici...ripide del Legnone! Grazie ai triangolisti per la compagnia!
Allora ci si rivede qui al Generoso!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bello bello, tanta fatica, tanta soddisfazione e qualche risata, non è mancato niente se non il bel tempo, la prossima volta cerchiamo le varianti per evitare l'ultimo pezzo su asfalto... complimentissimi a Folgore che non molla mai e se la cava alla grande nonostante il mezzo
di Lillo non dico niente se non dello splendido zaino in cui spunta di tutto, anche i cavi della batteria...
ci si vede il 2 giugno sul Generoso...o-o
ora monto il filmino
per la cronaca il dislivello è inferiore a quello della vecchia traccia, siamo a 1570, siete degli scansafatiche....

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Solo 2 parole per raccontare la salita dell'alpe del legnone NON FINIVA MAI
a sono 3 , abbiamo trovato di tutto pioggia sole formaggi vino ecc . ma la compagnia a reso la salita un po più leggera ,e Lillo e veramente una Donna secondo me eccezionale, non si e mai fermata ne in salita ma tanto meno in discesa Grazie a porkrabu e aledabomb per la modifica sui freni e stato quello che non mi a fatto sfigurare completamente in discesa e comunque saper di poter contare nel momento del bisogno su di voi (Vedi salita vedi discesa vedi Batteria)mi carrica per la prossima uscita.A dimenticavo anche Nino con le sue 2 parole (ei come va tutto bene ) a reso attima una bella AVVENTURA
CIAO ALLA PROSSIMA

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtroppo sto montando il video e io non ci sono mai... i file del pork sono in un formato che non legge il programma... ho scaricato un convertitore e una volta convertiti non vengono comunque letti per problemi di codec...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo che il pc è andato in tilt, questo è quello che ne è rimasto... e io non ci sono mai!!!
[VIDEO=2220]alpelegnone2wmv[/VIDEO]

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
lagheè doc;5610544 ha scritto:
Bello!!!!complimenti a tutti, bel giro e bella compagnia!!
peccato i due secondi di primo piano a Folgore vietati ai minori

si concordo, davvero un bel giro, filmato e compagnia !!
complimenti a tutti.. ...anche per il "primo piano " a Folgore....
..com'è che mia moglie ha voluto rivederlo più volte ??

come stà la caviglia Laghee ??...si sta sgonfiando.?
ieri anch'io cappottata sui Faggi con la mia front...c'ho una

mano gonfia..speriamo di essere a posto per la notturna...

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
dopo che il pc è andato in tilt, questo è quello che ne è rimasto... e io non ci sono mai!!!
[VIDEO=2220]alpelegnone2wmv[/VIDEO]

MINKIA COSA FAREMMO SENZA DI VOI CHE VI SACRIFICATE PER NOI , TUTTI QUEI KM SU E GIU A SCOPRIRE NUOVI SENTIERI E NUOVE BIRRERIE , POVERETTI PERò QUALCUNO LO DEVE FARE QUESTO SPORCO LAVORO EEEE POTA...

PS ...DOME NON TI POSSO LASCIARE SOLO CHE TI ATTACCHI AL PRIMO CHE TROVI , MA NON ERO IO IL TUO MIGLIOR COMPAGNO IN SALITA , MO ADESSO CHI è STO LILLO , COSA CIA PIù DI ME , NO NON DIRMELO POSSO IMMAGINARE PERò DIMMI è PIù BRAVO DI ME IN DISCESA A ME DALLE IMMAGINI NON SEMBRA???'
DAI VUOL DIRE CHE IL 2 GIUGNO MI TOCCHERA VENIRE CON VOI COSI LA SISTEMIAMO STA STORIA , OCIO LILLO CHE ME SO DE BERGHEM E VADO SPESSO ALORIOCENTER EEEE POTA ...

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

VEDI RANDY AD ANDARE CON LO ZOPPO POI TI SI GONFIANO LE MANI MA SEI SICURO CHE SEI ANDATO IN BIKE , E IN QUEL MOMENTO LAGèè DOVERA...
DAI SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO MAGARI ALLA PROX NOTTURNA EEE POTA

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Purtroppo ieri ho finito tardi, sono uscito alle 14,00 e ho fatto il sentiero dei faggi con Pixel, in modalita' cicloturista, lento lento.
Mi sarebbe piaciuto uscire con voi, ma e' stato meglio cosi', probabilmente non sarei arrivato neanche a meta' salita perche' ero "scoppiato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo