il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
come già detto io farei a vita il cornizzolo in notturna, niente macchine, panorama, discese per tutti i gusti e trattoria segrino vicina, quindi la butto li, cornizzolo e discesa da dove volete, anche un cacciatori potrebbe andare..


visto l'evento RANDYANO cerco di svicolare il mio appuntamento del martedì.... e presentarmi; sento Folgore a aggiorno!
Cacciatori vero? perchè se è Pozzo......(....censura......)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao, se andate al cornizzolo domani da dove partite? ora? per che ora il ritorno?

Andrea
bene, se ti aggreghi ci farebbe piacere, un'altro eupiliese non ci starebbe male l'ora la scrivo giù in basso a masatomo
con i fari come sei messo?, io ho qualcosa ma è poco affidabile, al massimo stai in mezzo al gruppo


lagheè doc;5908998 ha scritto:
visto l'evento RANDYANO cerco di svicolare il mio appuntamento del martedì.... e presentarmi; sento Folgore a aggiorno!
Cacciatori vero? perchè se è Pozzo......(....censura......)
cacciatori sia
cosa intendi, rocco o la patatina?
preferirei la patatina, ma di marca diversa...

per nuovo, intende dire "..MAI PROVATO"....
attento a quello che dici..

Orario e zona d'incontro? Dubito di farcela, ma la speranza che il treno arrivi in orario c'è sempre..

orario 7,30-45 alla farmacia di Eupilio, cioè in via roma 15
io non ho problemi a posticipare fino alle 20 se qualcuno lo chiede..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per questo fine settimana uscirei domenica con rientro nel primo pomeriggio, ho un'idea ma ve la racconto domani sera....
va beh due indizi: giro da 1600, discesa tosta e con possibilità di farci un mezzo pasto verso fine discesa, il resto domani
ovviamente in sella alle 7
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito


...porcodighell....tocca me a pagare e arrivano tutti....ma proprio tutti !!!

......ma dai che più siamo e meglio è ...

...Hammer non mancare mi raccomando, di alla Fiore che vieni da me e il permesso te lo firma in un botto....orcodighell !!!
 

gratto

Biker novus
20/2/06
20
1
0
66
SUD MILANO
Visita sito
Bike
Intense Tracer
Ciao a tutti
mi piacerebbe provare una notturna e sono alla ricerca delle luci da acquistare ma non so di quanta potenza devono essere, c'è qualcuno che me lo può indicare?
grazie
ciao
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
cacciatori? allora presente..speriamo.
[MENTION=9102]klaudio[/MENTION]: azz, volevo farlo pure io (di giovedì a nibionno), ma poi l'ho data su...già quasi non riesco più ad andare in bici...se poi mi mettevo pure a mollo in piscina...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
19,45 in sella, se poi dobbiamo aspettare le 20, aspettiamo, ma l'ultimo che arriva al posteggio, contribuisce a pagare le birre con il tandy..

Io al massimo posso fare come la scorsa settimana, sono sono ancora a posto per una notturna al Cornizzolo: riesco ad andare in bici ma il ginocchio non è a posto e, soprattutto, messo così non riesco a mettere le protezioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo