il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
Aspettavo l'apertura del 7 per scriverlo:
sto meditando di fare una settimana di vacanza (o anche meno...) in mtb nel periodo maggio/giugno, magari aderendo a una cosa di quelle organizzate tipo Sicilia o Sardegna coast to coast che pare non siano una passeggiata....

eventualmente qualcuno sarebbe interessato?
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
IL TEMPO A LECCO TIENE, SPERIAMO BENE PER QUESTA SERA IL GIRO E VERAMENTE BELLO ,SE FACCIAMO IL GIRO CHE ABBIAMO PROGRAMMATO BALLABIO PASSO DEL LUPO CAMPO DEI BUOI C'è UNA SOLA BELLA SALITA, LA PRIMA DISCESA NON E IL MASSIMO PER CHE COME DICE LACHE SI SCIVOLA UN PO ( MA DOPO LA ESSERE USCITI CON Randy the old NIENTE CI SPAVENTA )AL LIMITE LA PORTIAMO A MANO MA LA SECONDA E VERAMENTE BELLA IO AD AVERLA PORTEREI UNA FULL

INSOMMA NON BISOGNA MANCARE CIAO A STASERA
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella notturna anche questa sera!!
come al solito noioso il post giro
un ringraziamento e un saluto a teo79, ma la prossima volta stacca il permesso anche per la pizza, altrimenti che notturna è?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
alùra in do el ol bar che go sittt.....
ciao beli spero che ieri sera sia andato tutto bene , ma ne sono sicuro
la prox settimana se oprganizzate al confine dovrei esserci....

sabato chi viene in potalandia che ci facciamo le torcole di piazzatorre 1500 mt con discesone da paura dai che ghe ol bar ala fi del senter potaaa eeeee oriocenter....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
devo dire che ho tenuto fede al mio voto di non bere più alcolici.. sono orgoglioso di mè........
penso che quel sentiero non sarà mai asciutto, tutto il muschio che c'è sulla roccia lo dimostrano, comunque mi è piaciuto di più..



folgore, la prossima volta porta anche il salvagente...
e poi era ISABEL non Ilenia...
comunque il Marylin per mè è promosso per eventuali post giri nel Lecchese.. e già ne ho in mente una...Resinelli e discesa di Superpippa su Ballabio..., facile facile..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
wk:
non so ancora cosa farò se non che sabato pomeriggio ho il torneo di calcio. vedo a secondo delle previsioni se sabato mattina o domenica mattina, o meglio entrambi
un giro potrebbe essere: colma-riella-puscio.
Non so ancora quale giorno lo faccio, aspetto l'evoluzione meteo, preferirei questo giro domenica con partenza all'alba ( presto presto, magari alle 6) cosi rientro con comodo per le 12, per l'altro giorno ci penserò
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito

Domenica dovrebbe fare schifo, sabato magari un Legnoncino con partenza alle 7:30 da Colico?????
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Da ogni esperienza devi cogliere aspetti positivi e lavorare per migliorare quelli negativi
in questa occasione apprezato molto l'aiuto psicologio di Davide, quando gli altri volevano farti fuori ma lui con un alto grado di esperieza di motivava tipo (dai che in altro troviamo la cilliegina) ecc. che in quei momenti aiuta
2 le ginochiere vanno strette meglio.
scherzi a parte e stata una bella Faticata ma una bella notturna poi la compagnia paga tutti gli sforzi.
grazie a tutti alla prossima


PS.un ringraziamento speciale a Domenico e Randy the old per il faro e
anche claudio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo