uhm vero...si potrebbe fare...magari pure esplorazione che non voglio farmi tutta la discesa a gradoni...
no, parlo dell'hammer che oggi invade la provincia di lecco per andar dal meccanico e cosa fa? non organizza una notturna, ma aperitivo. immenso
cosa vuoi che ti mettano giù? quando uno beve il crodino...BRAVO E SICCOME FACCIO LE COSE PER BENE MI SON PORTATO AVANTI
stamattina aperitivo col capo , il vostro ovvio, nella piazza di eopiglio miiiii pero a merendine scarsi neeee......o-o
compattiamo al Bione? o preferite che ci troviamo su?, iniziamo a vedere in quanti siamo...confermo la mia presenza x venerdi!
dai che si va' insieme ... ti devo un passaggio in macchina.
domenica per una meccanizzata con il capo mi posso impegnare......vicino c'è sempre i piani d'erna ...
nuuuuoooooooooooooooooooooo, non ci credocosa vuoi che ti mettano giù? quando uno beve il crodino...
ricordo questo video, qui si vede solo la manica di quello che indossava, aveva un gessato, il vestito, non che aveva il gesso.....Pork dagli un occhio........da paura !!!
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=592m69FPtjA"]ciclismo suicida en chile - YouTube[/URL]
parlo male solo di chi mi deve pagare, e tu non rientri tra questi..
per sabato si potrebbe cazzeggiare un pò sul barro, un paio di salite, magari esplorando qualcosa di nuovo..
...Pork dagli un occhio........da paura !!!
ha bevuto ancora crodino?dai randy, ti manca solo una bici adatta poi puoi frlo pure tu. anzi, ti mnca solo la forcella
;)
edit: grazie martello per l'aperitivo di ieri sera ;)
compattiamo al Bione? o preferite che ci troviamo su?, iniziamo a vedere in quanti siamo...
comincio a caricare la traccia, anche se dovrei ricordarmi la discesa, ma non si sa mai.... ho deciso di venire con la front.... quindi mi dovrete aspettare in discesa, in cambio vi aspetto in salita....
8,30 non riesco, devo portare i bambini a scuola, a lecco posso esserci per le 8,45-50
a colico per le 9,20.
se restiamo in 3 e tu compatti con klaudio magari ci possiamo trovare direttamente a colico, poi ti metto il link del parcheggio.. o in caso ci celluliamo
Per me va bene...Abe dove prendi la valassina?
Inviato dal mio Nexus S
ok,
io la prendo a desio nord (dove c'è l'eurotaverna)...dimmi ora e dove trovarci che per me va' bene...
scusate se mi ripeto ma non ho ancora capito se domenica mattina qualcumo esce, e se mi posso aggregare :)
io non ho ancora deciso, ma più no che si, vado domani e sabato...scusate se mi ripeto ma non ho ancora capito se domenica mattina qualcumo esce, e se mi posso aggregare :)
io domenica maattina sono di corvè ,
il parroco vuole tutti i cresimandi e famigliari a rapporto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?