• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo la mia presenza x venerdi!




dai che si va' insieme ... ti devo un passaggio in macchina.



domenica per una meccanizzata con il capo mi posso impegnare......vicino c'è sempre i piani d'erna ...
compattiamo al Bione? o preferite che ci troviamo su?, iniziamo a vedere in quanti siamo...
comincio a caricare la traccia, anche se dovrei ricordarmi la discesa, ma non si sa mai.... ho deciso di venire con la front.... quindi mi dovrete aspettare in discesa, in cambio vi aspetto in salita....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
8,30 non riesco, devo portare i bambini a scuola, a lecco posso esserci per le 8,45-50
a colico per le 9,20.
se restiamo in 3 e tu compatti con klaudio magari ci possiamo trovare direttamente a colico, poi ti metto il link del parcheggio.. o in caso ci celluliamo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scusate se mi ripeto ma non ho ancora capito se domenica mattina qualcumo esce, e se mi posso aggregare :)
io non ho ancora deciso, ma più no che si, vado domani e sabato...

io domenica maattina sono di corvè ,
il parroco vuole tutti i cresimandi e famigliari a rapporto

io ho dato domenica scorsa e oggi... l'anno prossimo ne ho tre da fare, alla fine prenderò pure io i voti..
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
giusto così, infedeli!

io oggi doppio giro in giostra al sange...frafra mi ha paccato così non ho meccanizzato e ho pedalato.

bici in ottime condizioni, grazie a frara e aleda. anche i sentieri. mi è andata di culo, mi sa che avevano appena fatto manutenzione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo