• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Non sono molto propenso alla notturna del Toc al Riella del 17 perché il 16 c'è la cena dall'associazione e il 18 si pensava di fare la ricognizione per il Miniraduno 1012.

Per la notturna con fiorentina non ce la faccio per questioni di orario.

A che ora vi trovate il 23? Visto che è di venerdì se non è troppo presto ci sono.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora diventa dura decidere, facciamo cosi, io organizzo la fiorentina e per il toc ci pensate voi, però io non so se vengo... se poi la fiorentina è buona la rifacciamo un'altra volta
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Facciamo una cosa democratica ma veloce per qustuoni di tempo entro sabato dev essere decisa: votiamo
Io fiorentina
La riaccendo. Simone purtroppo io il link non ce l'ho e vista la mia poca dimestichezza col PC non saprei neanche come mandartelo. Cmq non si sa ancora quanto sia affidabile. Ti consiglio di guardare gli ultimi faretti della SIGMA che mio fratello dice essere ottimi. Devi valutare i costi xò...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per la fiorentina sarebbe il 13, ma ci 8 sono solo 8 posti, è vero anche che come dicono randy e pork si può rimandare...
per quel che mi riguarda sono già andato 3 volte al toc e non mi entusiasma tantissimo, però non mi sottraggo alla compagnia

per il 23 non c'è ancora un orario, però non si può partire tardi, se partiamo verso le 19,30 siamo su alle 21, quindi non troviamo vin broule ed altro, più tardi si parte meno roba si trova, la messa è finita ecc ecc, non che mi interessi la messa.. io direi tra le 19,30 e le 20,00
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma votate o no? in entrambi i casi bisogna confermare per tempo....
io fiorentina
randy toc
pork toc
7ornado fiorentina
spirit toc
marco23 toc
ecc

io sicuro se non piove il 23 con partenza quando volete voi
il toc dal nome mi sta sui OO quindi fiorentina il 13 va bene anche se non so dove è ma va be listesss

3gg? in alcuni casi ci sono voluti mesi, in alcuno non è nemmeno arrivato, anche se per la maggior parte è andato tutto ok


io il faretto lo preso da morsi che li prende a pacchi da 5 e vuole 85 euri mi pare e in 2 sett me la dato e vanno benissimo anche se cio il farone del giogambi sul casco ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo