ahh scusa ho sbagliato, sai con l'inglese non sono molto afferrato...
volevo dire: very easy
Capo...fa mia l'asann !!!
unità di misura il PUSCIO
....esempio: - se il Puscio è 8 , questo è 7 ...9...13 !!!!
famm savè
ahh scusa ho sbagliato, sai con l'inglese non sono molto afferrato...
volevo dire: very easy
al 90%facciamo la discesa del pozzo..... very hard..
Capo...fa mia l'asann !!!
unità di misura il PUSCIO
....esempio: - se il Puscio è 8 , questo è 7 ...9...13 !!!!
famm savè
confermo che settimana prossima non lavoro, quindi cerco compagnia per giri PEDALATI con orari umani, partenze verso le 9-10 e rientri non oltre le 16
AAA amici cercasi
AAA amici un caxzo.....
ho finito di lavorare, ferie fino al 2, poi 2 gg di lavoro, 2 con la famiglia e il resto a
vediamo, per mè è indifferente, sappi che i tornanti sono veramente stretti ... una volta ne ho chiusi 23 o 24, ma poi le volte sucessive mai più di 5-6, mi chiedo ancora come avevo fatto quella volta..e un puscettino domani, tipo 13-16?
ne parlaimo stasera.....
a proposito, x la discesa io voto tornantissima.... tante curve strette => velocità ridottissima => meno freddo e più divertimento o no?
,Io vi consiglio il pozzo, il sentiero è stato ripulito e messo a nuovo,non è facile ma veramente bello...se poi volete fare un pezzo scorrevole invece di scendere al pozzo andate verso Suello(cava vecchia) e l'ultima parte è abbastanza scorrevole...
E poi con la storia della cava conviene farlo prima che lo spazzino via...SPERIAMO CHE NON ABBIANO MAI IL PERMESSO...
I tornantini sono belli in sella, se xò me li devo fare tutti a piedi...FUN @ KUL come dice il buon JAG
ti ricordi se era yankee che voleva provare i flat? ne ho un paio che mi avanzano adesso...al massimo chiediglielo stasera.Capo, confermo io e Yankee, stasera al Cambraia per le ore 19 meno 10.
sa vedum
perchè non glieli porti questa sera?ti ricordi se era yankee che voleva provare i flat? ne ho un paio che mi avanzano adesso...al massimo chiediglielo stasera.
fammi sapere
buona serata a tutti...tranne a martello
pote scherzo neh, non prenderti male
perchè non glieli porti questa sera?
sei un lavativo, c'è la supercompagnia e tu non vieni, pensa che c'è chi è partito questa mattina dalla germania per farci compagnia.... fatti vedere almeno in cambraia per le 23-23,30
MIIIII io sto sandrone lo straquoto tornantini in sella yes
tornantini giu sella nada.....
raga cerco di arrivare al ritrovo basso in tempo se non riesco e vado a eopiglio cellefono ciao brutti musi....
I tornantini sono belli in sella, se xò me li devo fare tutti a piedi...FUN @ KUL come dice il buon JAG
perchè non glieli porti questa sera?
sei un lavativo, c'è la supercompagnia e tu non vieni, pensa che c'è chi è partito questa mattina dalla germania per farci compagnia.... fatti vedere almeno in cambraia per le 23-23,30
accidenti, chiediamo scusa e facciamo le condoglianzepurtroppo è morta mia nonna ieri...non cè proprio questa gran voglia di festeggiare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?