• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

lagheè doc

Biker forumensus
Ciao!!!
finalmente ho dato un viso e un nome a degli alias che potevo solo leggere!
Mi ha fatto davvero piacere conoscervi, e conto di essere - se gradito - con voi a sgambare il prima possibile!!
Per quel poco che ho interagito davvero simpatici e alla mano Aleda, Pork, Klaudio e Randy.
A presto
PS Sempre bello Scioscia: vista stupenda oggi, vento un po' noioso!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ti aspettiamo con piacere, la bici adatta l'hai ma quel che più conta lo spirito giusto... ma non ho visto il casco l'avrai avuto nello zaino
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella giornata e giro, panorami e vista stupenda come la compagnia del resto,
complimenti ai muratori che hanno fatto il muro ghiacciato.. ma sopratutto grazie a tutti...

domani alle 7 sgambo con widegap al cornizzlo, giusto per smaltire la fatica di oggi, un pò di stretching e sono pronto.... o quasi
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
grazie capo per aver reso testimonianza...altrimenti il pota martel non mi avrebbe creduto...te capì, bergamasc? mi lamento ma poi pedalo...con ghiaccio o neve o vento non fa differenza , pelandrun!

grazie a tutti per l'ottima compagnia, l'ottimo giro e soprattutto l'ottimo post giro.

condoglianze a randy per la ruota...povera bici, tra forcella e ruote...te l'ho detto. vendi e compra una camion nera che almeno riesci a farla passare inosservata!

grazie capo per la luce.
e comunque:

1-amici amici, amici un razzo

2-c'era un uomo solo al comando, randy detto the old...finchè non ha piegato la ruota a banana
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
e si ,
come al solito anche oggi siamo riusciti a farci riconoscere ( lageè doc )
siamo partiti col sole e arrivati a scollinare con neve ghiaciata a terra , poi una buona dose di sassi di varia misua nascosti dalle foglie .
grazie a tutti per la compagnia e per avermi fatto lavorare .
@randy cambia al più presto quella forcella da bambino così puoi montare una ruota da uono
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda
2young gun on cornizzolo at sunrise

Mitico
bella mattinata però... poco fredda, terreno in perfette condizioni, anzi il rumore delle ruote che mordono il sentiero ghiacciato.... non ha prezzo...
abbiamo conosciuto anche un tipo, appena mi manda la mail diamo un'occhio ai suoi filmati...

ora una bella giornata in casa al caldo, con polpette per pranzo e a seguire una bella divanata con partita.... anche per questo non c'è prezzo, ora la moglie va al mercato, speriamo che per tutto quello che non abbiamo pagato noi per queste emozioni non rimedi sfrisando troppo la mastercard...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

MIIIII davide pensavo che queste 2 cose non rientravano nel tuo vocabolario ....
non se mai visto un artigianotinteggiatore con la mastercard se proprio devessere american expres
va be dai anche i guerieri dopo la battaglia riposano....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi o pedalacchiato anch' io ,
ma ad orari più umani .
ho preso la funicolare delle 9 e mi sono fatto il giro di montepiatto in solitaria ( meglio soli che male accompagnati ) al contrario di voi ho trovato il terreno croccante ma per niente scivoloso .
fermandomi un paio di volte a prendere "fiato" alle 11.15 ero di ritorno alla macchina .
tra un po se riesco vado a farmi un giro da canellamoto a cormano per vedere se trovo i guanti oppure alle ande a lecco per un giubbino senza maniche
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
MIIIII davide pensavo che queste 2 cose non rientravano nel tuo vocabolario ....
non se mai visto un artigianotinteggiatore con la mastercard se proprio devessere american expres
va be dai anche i guerieri dopo la battaglia riposano....
no no, il divano mi piace assai.... però tra un'oretta esco per fare shopping...

a sei propio simpatico, uscire da solo.... se venivi, ti costava il sacrificio della levata, però vedere sorgere l'alba, un bel punch e per finire una divertente discesa te li sei persi.... ti sei perso anche la mia compagnia ma per quello magari l'hai fatto apposta...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

ahahhaahahahha!!!! mai visto nessuno recuperare a manate una ruota che era diventata un'otto!!!! mittico pork e grazie ancora per la falsa maglia
ci vediamo venerdì
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma alla vigiglia si fa un giretto di un paio d'ore? un barro magari con una sola discesa...
però aspettiamo di vedere come rientriamo venerdi..
resta da decidere la discesa da fare
a quanto pare viene tanta gente non conoscendo il livello tecnico dei partecipanti ho dei dubbi, forse meglio aspettare una volta in cima e decidere dopo il secondo bicchiere di vino... il primo porta sempre troppa lucidità... per il post giro non saprei nemmeno li, vedremo l'orario, magari andiamo al birrificio se scendiamo verso eupilio, se scendiamo al pozzo resta il rientro che ci prende tempo, busseremo al crotto del capraio in tal caso.. oppure mangiamo al rifugio qualcosa, magari un panino e poi giù..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo