• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato pomeriggio, partenza alle 13 dal solito posto... (eupilio via roma 15)
destinazione, alpe spessola,
prima discesa, oo rossi
risalita per 3/4km fino alla Conca di Crezzo
seconda discesa, prezzapino-valbrona
rientro su asfalto
volendo si può partire da più in alto, tipo Canzo/Asso
le salite saranno al sole ma le discese sicuramente in ombra e visto il meteo di domani le troveremo sul viscido....
luci consigliate
volendo dopo il oo rossi si può rientrare
con varianti interessanti
decideremo in base al tempo e voglia
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
a proposito di viscido...gomme invernali/poco fango che mi consigliate? specificate se ant o post...anche se credo che il minion davanti va benissimo

dimenticavo: ma è la discesa che passa dalla fonte del lambro e arriva a magreglio?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a proposito di viscido...gomme invernali/poco fango che mi consigliate? specificate se ant o post...anche se credo che il minion davanti va benissimo

dimenticavo: ma è la discesa che passa dalla fonte del lambro e arriva a magreglio?
no, è un'altra

per le gomme conta la mescola non tanto il tipo, per le maxxis all'anteriore serve una 40, ma su asfalto in salita ti ci voglio..
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Non conosco niente del giro e non so se venire con la Froggy o il nomad. Quanto dislivello e pendenza in salita? Con la Froggy dovrei trovarmi meglio in discesa visto che davanti ho il Minion da 40 ma non vorrei farvi aspettare troppo in salita, anche se stavolta non avrò 1,4 kg di batteria nello zaino. Se la discesa non è troppo bastarda opterei x il Nomad. Che dite? Non rispondetemi: ma vaff...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
no non è una discesa baxt, l'ultima volta l'ho fatto tranquillamente con la front, non ha che qualche passaggio tecnico, stesso discorso anche per la seconda discesa, considera che il giro sarà sui 1.100/1.200 con due risalite, forse il nomad ti aiuta di più per la seconda salita...

questa è la prima parte del giro, ovviamente è troppo corto, quindi è per questo che saliamo anche a crezzo
[URL]http://www.pro-m.com/index.php/tracciati-gps/medio/101-co-asso-bolli-rossi[/URL]
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
sabato ci sono ,
questi bolli rossi mi mancano .
@7tornado quello che conta è la gomma davanti , il minion , anche se in mescola morbida , non è il massimo perchè odia la sola idea del fango e in inverno . . . . .
@randy la bike giusta per te cè l' ho io !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo