La prossima cena è prevista qui:
Inviato dal mio Nexus S
Ho appena prenotato per domenica, per me e mia moglie, se vien qualcuno al massimo ci si mette daccordp e ci incontriamo
Inviato dal mio Nexus S
Inviato dal mio Nexus S
a proposito di viscido...gomme invernali/poco fango che mi consigliate? specificate se ant o post...anche se credo che il minion davanti va benissimo
dimenticavo: ma è la discesa che passa dalla fonte del lambro e arriva a magreglio?
no, è un'altraa proposito di viscido...gomme invernali/poco fango che mi consigliate? specificate se ant o post...anche se credo che il minion davanti va benissimo
dimenticavo: ma è la discesa che passa dalla fonte del lambro e arriva a magreglio?
no non è una discesa baxt, l'ultima volta l'ho fatto tranquillamente con la front, non ha che qualche passaggio tecnico, stesso discorso anche per la seconda discesa, considera che il giro sarà sui 1.100/1.200 con due risalite, forse il nomad ti aiuta di più per la seconda salita...Non conosco niente del giro e non so se venire con la Froggy o il nomad. Quanto dislivello e pendenza in salita? Con la Froggy dovrei trovarmi meglio in discesa visto che davanti ho il Minion da 40 ma non vorrei farvi aspettare troppo in salita, anche se stavolta non avrò 1,4 kg di batteria nello zaino. Se la discesa non è troppo bastarda opterei x il Nomad. Che dite? Non rispondetemi: ma vaff...
la seconda salita sono tra i 200 e 300, poca cosa daich epoi la seconda risalita è in forse
quindi vengo col demo
comunque per le gomme ok...mescola morbida fin lì ci arrivo (davanti ho minion da 40). il problema è dietro...
Miii... ho capito, Nomadmi sono divertito a creare la traccia,
come km arriviamo tra i 35/40 e il dislivello sui 1400
sabato ci sono ,
questi bolli rossi mi mancano .
@7tornado quello che conta è la gomma davanti , il minion , anche se in mescola morbida , non è il massimo perchè odia la sola idea del fango e in inverno . . . . .
@randy la bike giusta per te cè l' ho io !
nevegal comè? oppure muddy mary...
nevegal comè? oppure muddy mary...
mi sono divertito a creare la traccia,
come km arriviamo tra i 35/40 e il dislivello sui 1400
ora ho montato due nevegal, ma la neve deve ancora arrivare per testarli....nevegal comè? oppure muddy mary...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?